fallo fallo lo sborone PS: pasqua forse sono in toscana anche se non da solo:wink: (è comparsa una 3 dal cilindro)
inizio a diventare petulante, ma qui c'è qualcuno che ha il mio stesso problema.... cambiare una mini cooper s x una serie1..... sono d'accordo con tutti quelli che dicono che a questo punto l'unica motorizzazione da prendere è il 3.0, ma ad essere sincero credo che sia un vero e proprio salasso, sia come spesa iniziale, sia come spesa in benzina. forse l'unica alternativa è proprio il 123d....maledetti diesel!!!!!!!
ma la 120i va male? io la immagino vuota fino ai 4 mila (se non oltre) per poi dare un pizzico di spinta fino ai 7 mila.....
provala!! e poi ci darai ragione... alla fine della prova dirai :"dov'è che devo firmare per un turbodiesel"?
mi state convincendo..... qui pare proprio che questo 123d sia stupendo. speriamo bene xchè trovo che sia l'unico motore adatto alla serie1. CHE PALLE QUESTI DIESEEEEEEEEEEL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! alla fine stanno per avere il sopravvento anche su di me..... io che ho giurato di non comprare mai un'auto col motore diesel!