Per quel che ho visto, dentro "sembrava" nuova, poi il fianchetto del sedile presentava pochissimi segni. Credo che sia li fuori da parecchio tempo... se fossi il venditore cercherei di liberarmene il prima possibile, invece ho avuto l'impressione che non gl'importasse nulla di tenerla li altri mesi...
fidati spara basso sarà li da almeno 1 anno ...forse di più.... e una volta aveva lhard top....secondo me è stato venduto a parte...ci sono gli attacchi????
Forse la confondi con l'altra che avevano, e che hanno pubblicizzato su autoscout erroneamente al posto di questa... Comunque sabato mattina ho l'appuntamento per provarla e ci guardero bene (sempre che riescano a metterla in moto ehehe) A proposito: se tu o qualcun'altro dovesse passare da quelle parti sabato mattina, sarei ben lieto di farvela vedere.
dalle foto nn sembra messa male, ma se come dicono,sembra sia ferma li da molto molto tempo,stai attento, nn le avra giovato per niente.....se ti interessa ,tratta molto il prezzo,vai con soldi in contanti,vedrai se nn vuole tenersela ancora li nn ti dira di no fidati...... poi le z3 sono belle quando viaggiano sulla strada,e nn vederle lasciate li cosi...
Provata finalmente stamattina. Fin'ora ero salito solamente su dei 2.2, ma il 2.8 non è proprio paragonabile... Km "effettivi" 100300 circa. Gli interni li avevo giudicati troppo bene l'altra volta, ma non mi sembrano male comunque:
Ora mi serve solo un esperto di Z3 che la visioni e la provi. Purtroppo non sono in grado di trovare i difetti... Qualc'uno si offrirebbe? :)
Beh, ci ho fatto solamente un giretto ma rispetto al 2.2 mi è sembrato veramente di più... a parte il rombo !!
Son 22 cv di differenza.Ma anche il 2.2. non suona affatto male :wink: I sedili come hanno detto son quelli sportivi.Pacchetto non fumatori,sedili riscaldabili e capote elettrica.Lo scarico sembra il suo originale senza cover cromate.
internamente e' molto ben messa. chiedi ad uno dell emilia, tipo matteob o simone, di prvarla con te. e tratta bene il prezzo.altrimenti, se fanno i fichetti, digli che ripassi tra 6 mesi con 1000 euro in meno in tasca
Quoto...per il kilometraggio quel poco che vedo dalle foto coincide alla sua usura...è un 2.8 prerest....gran motore davvero! Scusa ma l'hai provato??? Quindi???Notato nulla di strano....se va tutto bene meglio!!!:wink:
krom se ti interessa ne sono uscite un paio di altre. http://subito.it/bmw-z3-2-8-roadster-l-aquila-4434218.htm questa ad esempio sembra moolto trascurata internamente, ma scrive avere libretto tagliandi (quindi puoi controllare), ed ha un allestimento fantastico..inoltre ritengo che sia abbastanza trattabile..una così da portare a casa a 6500, 500 euro per trattamento totale interno e capote di colorglo, tagliandone da 500 euro (che dovrai fare minimo anche su questa che hai visto), e sei a posto.anche questa semba molto bella. poi c'e' una a milano bellissima ma chiedono 14 (pero' a 10 la prenderei di corsa, non e' import e ha meta dei km di quella da te vista), piu' un altra in friuli, su subito.it a pordenone, scrive 3.0 ma e' 2.8, non c'e' il prezzo e ha interni un po' strani, ma e' bellissima..e ancora una che non ricordo dove ho visto