chiedile al venditore, ...le ho viste di sfuggita sul pc di un amico che le ha chieste. console restyling, volante che sembra proprio ok, plastiche nuove. certo da provare e vedere, ma sembra ok.
Cercando cercando mi è balzata all'occhio anche questa: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=139119019 Però è parecchio che è li, ed il prezzo è esagerato Domattina vado a vederla! ciao
Questa in foto NON è un 2.8.Ha il paraurti anteriore del 4 cilindri. Chiedi informazioni prima di andare a vederla :wink:
E poi non mi sembra nemmeno colore azzurro... Comunque sia domani sono in zona e ci faccio volentieri un salto. :wink: ciao!
Mi sembra il grigio metallizzato prerestyling ed alcune ///M.Devono aver sbagliato a scrivere.L'auto e la descrizione non corrispondono :wink:
il pre massimo è del 98 inizio 99... 99/ metà 2000 hanno fatto il 2.8 2000 in poi hanno tolto il 2.8 3 hanno messo il 3.0
Devi distinguere tra restyling e prerestyling. Il 2.8 c'è sempre stato,sia pre che restyling. E' stato prodotto il 3.0 solo in versione restyling. Inizio 99/metà 2000 hanno fatto il 2.8 non significa niente :wink:
io devo dire che il 2.8 pre-restyling è veramente ....favoloso.....era bella 10 anni fa ed è bella acora oggi.....sembra che il tempo per queste auto si sia fermato.
Sono appena tornato dopo averla vista. Allora, come gia ipotizzato l'annuncio è sballato alla grande. L'auto non è quella in foto e l'anno non è il 2000 ma 1999 (preresty confermato). E' stata immatricolata in germania nel 1999 e reimmatricolata in Italia nel 2000. Il libretto tagliandi non è compilato, è presente solo il primo mini tagliando di quando l'acquisti (1999). Ovviamente non ha l'hard.top !! grrrr... Non aveva la batteria quindi non ho potuto ne provarla ne constatare gli effettivi km... (ci devo tornare) Ha i roll bar. Aggiunta: c'è la classica garanzia di 1 anno. Allego qualche foto presa con il telefono prima che mi si scaricasse..
Dobbiamo metterci ancora d'accordo... anche se ha sparato sugli 8500 - 9000. Andrò a provarla o domani o sabato e poi si deciderà.
Lo scarico non mi sembra originale.Sedili sport e cerchi da 16'' originali. Vista così non sembra affatto male.
una roadster lasciata alle intemperie, buttata così, senza batteria..non so, ma o sono io il miglior venditore del mondo o piu' probabileche molti non lo sappiano fare proprio bene. capisco che non ci sia spesso lo spazio, ma ritengo che lasciar anche per mesi (come succede) auto del genere all esterno non sia il massimo.