E' tanto che la desideravo ed ora finalmente mi sono deciso. Tutto è pronto, compreso un garage per accudirla al meglio: manca solo lei ora... una Z3 2.8 !!! La sto cercando principalmente su autoscout, confido in voi per qualche consiglio o suggerimento per trovarne una come si deve. In settimana andrò a vedere questa per iniziare: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=150623931 Grazie !!!
Pedaliera after-market!!! Da vedere....i sedili sembrano ben messi....il 2.8 pre ha sempre un gran fascino!!! Sul prezzo assolutamente c'è da togliere qualcosa!!!!
Questa M è spettacolare ! http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=142645536 Ma il prezzo non è fuori da ogni logica ??? OK i 6000 km certificati e garantiti , ma, quale sarebbe la valutazione reale di un'auto così. Cosa si dovrebbe pagarla al massimo, valutando che è spettacolare specie l'interno!? Mi piace tantissimo fuori SOBRIA grazie al classico argento, dentro EMOZIONE M PURA ...!
Sì, il prezzo è fuori mercato, bisogna dire che i km sono davvero pochi (ammesso e nn concesso che siano originali) e le condizioni davvero impeccabili... A 25.000 forse ci penserei. Per tenerla tutta la vita :wink:
ragazzi... CHE SPETTACOLO!!!!!!!!!!! stupenda... senza parole... certo che anche 33 mila euro son belli , cmq penso che sia rarissima se nn unica da trovare in quelle condizioni...
Proprio perchè i km son pochi la lascerei lì. Noi dai ho esagerato però una macchina così ha bisogno di una bella guardata generale,molti componenti si usurano molto di più a star fermi che non a girare. Preferirei una macchina un pò più collaudata che abbia fatto almeno quei 5000km all'anno. Troppi soldi.
Questa mi sembra di aver capito, leggendo qui sul forum, che non è un granché: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=125369696 E' proprio da scartare?
Decisamente fuori mercato ! 33.000 euro per un'auto con quegli anni sulle spalle, euro 2 , comunque auto "vecchia" come progetto...Beh penso che solo lo SCEICCO potrebbe spenderli ... Purtroppo è sempre così. Quando hai un'auto così perfetta, per te è sempre poco , per chi compra è un'esagerazione... Credo che se vorrà davvero vendere dovrà scendere e di molto. Altrimenti non gli resta che usarla di più... Se invece è del conce saranno costretti a venderla per non tenersela lì o a loro volta a sopravalutare un 'usato e rimandare il problema...
Davanti non ha il suo paraurti.E' un paraurti ///M e non c'entra niente. Ha la pelle estesa.Andrebbe vista meglio e soprattutto cercare di capire come stà la meccanica.
Ciao Krom, anche tu alla ricerca di una Z3 eh...gran mezzo! Allora sulla seconda linkata ti confermo che me ne hanno parlato davvero male. La prima l'avevo notata anch'io, però 135.000 km mi sembrano un pò tantini...
Prova questa: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=151669692 Mi sembra meglio della altre due...
C'è anche da dire che a quel prezzo fossero pure 25.000 euro alcuni fanno scelte di altro tipo. Trovi ad esempio una Slk 200 kompressor di 1 anno e mezzo /2 . Certo è un'altra auto, però anche se non va avanti hai un'auto fruibile, moderna, chiccosa utilizzabile 365 all'anno e con 4 termiche pure in inverno. Chi compra una Z3 M come quella di Viterbo ha un'auto strepitosa, ma, decisamente "auto in più"... E per assurdo facendo un discorso terra-terra la ragazzina di turno potrebbe addirittura preferire la slk perchè più moderna. L'insieme di questi discorsi sensati o insensati che siano regala ancora meno mercato alla Z3M di Viterbo (che IMHO è DA SOGNO) quindi se vorranno vendere dovranno per forza andare sui 25mila...