Voglia di MiTo?

Discussione in 'Auto Europee' iniziata da Davide, 4 Settembre 2009.

  1. Davide

    Davide Presidente Onorario BMW

    25.219
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    Ma che 18"...per la strada i 16" vanno benissimo, poi magari si prendono 4 cerchi di 17" da gommare incaxxati per la pista8-[
     
  2. Niko71

    Niko71 Presidente Onorario BMW

    9.941
    1.072
    24 Febbraio 2009
    Reputazione:
    35.971.857
    Alfa Romeo Stelvio
    Azz, come si dice dalle mie parti "te chiavat mal n'cap" ovvero sia povera Mito :mrgreen:...
     
  3. Razor9310

    Razor9310 Presidente Onorario BMW

    6.728
    438
    12 Ottobre 2008
    Reputazione:
    32.820.217
    ex 320d E91 LCI
    Se non sbaglio questo disegno è un optional Lineaccessori :-k
     
  4. QuartoSavona21

    QuartoSavona21 Amministratore Delegato BMW

    3.008
    118
    26 Giugno 2007
    Reputazione:
    3.282
    MMMMMicra!!!!!/ E90 320d
    infatti se ci fate caso sono simili a quelli del proto GTA
     
  5. Head

    Head Presidente Onorario BMW

    16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    [​IMG]
     
  6. QuartoSavona21

    QuartoSavona21 Amministratore Delegato BMW

    3.008
    118
    26 Giugno 2007
    Reputazione:
    3.282
    MMMMMicra!!!!!/ E90 320d
    [​IMG]
     
  7. QuartoSavona21

    QuartoSavona21 Amministratore Delegato BMW

    3.008
    118
    26 Giugno 2007
    Reputazione:
    3.282
    MMMMMicra!!!!!/ E90 320d
    mentre quella del salone ha ancora un altro modello di cerchi
    [​IMG]
     
  8. Roger84

    Roger84 Presidente Onorario BMW

    17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    [-X
    Ti posso passare la prima affermazione ma nn la seconda dai...hanno un bel disegno e riempiono bene i passaruota! Esteticamente le danno un tocco in + di sportività secondo me!:wink:
     
  9. Davide

    Davide Presidente Onorario BMW

    25.219
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    Ho fatto il preventivo per il 1.6 diesel...23.400 euro :eek::lol:
    Sconto agenti di commercio 10%, si va a 21.800 :lol:

    Poi finchè ero li ho fatto anche quello per la 147 1.9 150 cavalli Q2
    Con gli stessi optional
    Sconto agenti di commercio 20%
    Risultato: 22100 euro :lol:



    :mrgreen:
     
  10. MrAsp

    MrAsp Direttore Corse

    2.188
    56
    2 Aprile 2006
    Reputazione:
    22.605
    320i
    Ma l'avete poi provata la Mair da 135 cavalli?

    Io c'ho fatto un giro proprio piccolino sabato scorso, e la risposta del pedale acceleratore mi ha proprio disgustato.

    Se il manettino non è posizionato in dinamic, in pratica, non ci si muove a meno di non affondare il pedale.

    Anche il motore, benchè molto fluido e pastoso, non mi sembrava avesse tutta questa cattiveria...

    C'è qualcuno che può confermare/smentire questa impressione che ho avuto?
     
  11. Davide

    Davide Presidente Onorario BMW

    25.219
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87

    Mai provata perchè non mi interessa (mi interessano solo motori diesel visti i miei 90.000km all'anno ](*,)).
     
  12. beckervdo

    beckervdo

    56.029
    4.453
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    609.512.646
    Kia Sportage HEV 2023

    Non è una impressione...
    http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=3243769&postcount=37

    :wink:
     
  13. MrAsp

    MrAsp Direttore Corse

    2.188
    56
    2 Aprile 2006
    Reputazione:
    22.605
    320i
    Grazie per il link becker, non l'avevo letta la tua impressione di guida.

    Mi aspettavo molto molto di più da questa mito 135cv, ci sono rimasto male.:sad:

    Niente da dire all'assetto, che non mi è dispiaciuto, ma dal motore mi aspettavo di meglio, veramente. Eppure non è che io sia abituato a chissà quali potenze, anzi!

    Lo sterzo in normal è fin troppo leggero, ma abbastanza diretto. In dinamic è già più duro, ma è comunque piuttosto "finto".

    Avevo già fatto fare qualche preventivo, ma dopo questa prova su strada mi sono ricreduto!:confused:
     
  14. beckervdo

    beckervdo

    56.029
    4.453
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    609.512.646
    Kia Sportage HEV 2023
    idem.
     
  15. AlexMi

    AlexMi Presidente Onorario BMW

    25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    Il confronto è con la T-Jet precedente; e con tutto che fosse un motore già buono, la MA va significativamente meglio, soprattutto ai bassi regimi.

    Quanto alla cattiveria, non ha neppure l'obiettivo di esserlo.

    :wink:
     
  16. beckervdo

    beckervdo

    56.029
    4.453
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    609.512.646
    Kia Sportage HEV 2023
    Sinceramente Alex mi ha lasciato così e così...
    Forse non è stata giornata o la Mito non era l'auto adatta.
    Fatto sta che quello che mi ha rotto proprio era il pedale dell'acceleratore...inutile in Normal, quanto naturale in Dynamic.
     
  17. AlexMi

    AlexMi Presidente Onorario BMW

    25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    Ok, ma se in dynamic va bene significa che non è il motore il problema, ma la curva adottata sul gas in modalità normal.

    In prima in Dynamic ti incolla letteralmente al sedile, mica male per un'auto a benzina con solo 135cv
     
  18. beckervdo

    beckervdo

    56.029
    4.453
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    609.512.646
    Kia Sportage HEV 2023
    Quello sì, ma non è l'unico punto a favore/sfavore della mito e di quel motore, ci son altre cose che non mi son piaciute...
     
  19. MrAsp

    MrAsp Direttore Corse

    2.188
    56
    2 Aprile 2006
    Reputazione:
    22.605
    320i
    Eppure anche in dinamic non sono rimasto particolarmente sbalordito.
    Ecco, per me il dinamic sarebbe corretto chiamarlo normal, e pensare invece a qualcosa di più diretto per il dinamic.

    Insomma, fanno tanta pubblicità a questo manettino, alla sportività, a questi motori Mair, e poi mi cadono così?

    Sono andato a provarla apposta con la 320i, in modo da avere una sorta di paragone diretto: ero sicuro che la mia vecchietta sarebbe stata annichilita e invece le sensazioni che ho avuto sono state molto diverse (sempre parlando del motore/erogazione).
    Probabilmente è stato questo che mi ha lasciato così tanto l'amaro in bocca.
    Dovrò cercare di provarla nuovamente e a fondo!:razz:
     
  20. Roger84

    Roger84 Presidente Onorario BMW

    17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    Io e Twin Spark l'abbiamo provata: premesso che eravamo in 4 come ho già scritto e col condizionatore acceso, nn m'è parsa morta x nulla anzi...![-X
    Ok che l'abbiamo provata solo in D, ma la macchina aveva appena 450km e faceva + che il suo dovere!:eek:
    Siamo stati concordi nel dire che era + divertente della diesel che dava 320Nm di coppia solo x 1500giri e poi il nulla sia sopra che sotto!:-s

    Nn è nata per fare lo 0/100 in 6secondi netti, (per quello ci sarà se uscirà la Mito GTA) ma per migliorare il 120cv soprattutto ai bassi regimi consumando meno e effettivamente sembra così!:exclaim:
    Prendete una Mini Cooper e fate il confronto...nn credo che a livello di motore prendereste l'anglo/tedesca!:rolleyes:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 25 Settembre 2009

Condividi questa Pagina