.. detto questo... la teniamo ben stretta per la mito consigliavo solo di attendere un po di tempo...
come sai Davide ne ho avute 3 a noleggio Mi sono sempre trovato MOLTO BENE ( come poi scritto negli altri post ) Ho fatto con loro circa 30000km sia di autostrad ( 80% ) che strada normale... In tutte le situazioni si comporta veramente bene Solo sul bagnato il retro scoda se portata al limite... Se vuoi cercarne di usate la europcar ( dove noleggia la mia banca le macchine ) dopo 3 mesi circa e 10000km le mette in vendita....
Ho sentito sulla radio che il 12 e 13Settembre ci sarà il porte aperte per il test drive...credo che andrò a provarla insieme a TwinSpark!
Io con abile colpo di mano ho contattato Alfa Romeo. Mi hanno chiamato dopo un giorno. E siamo rimasti per il 17 dove la concessionaria di zona dovrebbe avere già una Multiair Turbocompressa da provare. (espressamente richiesta dal sottoscritto) Quindi attendiamo.
Che poi dovrebbe essere la stessa della mia zona , eventualmente fammi sapere l'orario, che un caffe' te lo offro :wink:.
120cv e cerchi da 18" ai semafori poi tiri fuori la mano per scusarti del fatto che non vai avanti nemmeno con la bora alle spalle
I 18" sulla Mito, oltre che esser ridicoli per le potenze in gioco, sono anche molto, ma molto brutti.
Sono daccordissimo sul fatto che siano ridicoli per la potenza in gioco, e del resto e' un discorso che vale anche per i 20" della Insigna 2.0 CDTi, i miei 19", e quelli di una qualsiasi E9X col 2.0d :wink:. Non sono daccordo invece sulla bruttezza, quella e soggettiva, come sempre.
in effetti i 18" a tre razze sdoppiate non mi fanno impazzire, diverso sarebbe se avessero un disegno come i tuoi 19" cmq in caso di acquisto mito, ci vanno subito assetto serio e 4 di questi da 17" che sul rosso,bianco o giallo, magari senza il bordino rosso, sono hypersbav! ;D