Diciamo che questa è quasi la copia della mia con parecchi Optional in meno, non ha i sensori anteriori, tetto apribile, navi professional....ecc... E' vero, è nuova di pacca ma 5000 in più della mia che ha tutte quelle cose in più mi sembra davvero tanto!
Voglia di f20, aiutatemi Confermo, io sono andato da biauto di corso Novara e mi hanno fatto circa il 18%... Su un listino di 38k. Considera però che era fine anno (metà dicembre) e quindi hanno accettato la mia proposta di prezzo per raggiungere obiettivi di ventite Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
[MENTION=41973]Itter[/MENTION] chiudi e rimanda al pacca3d Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
R: Voglia di f20, aiutatemi La minor cosa che posso consigliare è lo xeno ed il pack-M che sono il minimo. Già che il frontale è infelice, se non si cosiderano almeno questi 2 accessori mammamia. Senza offesa per chi ce l'ha. Ma la tua non è un 125d?? Hai alcune parti performance. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
È bianca con il pack M? Per le parti performance intendevo negli interni. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk