Anche io pero credo che con 18500 19k la porto via. +2k di xeno che ho visto qualcuno li ha già montati.
fossi in te aspetterei con calma l'occasione...post montare è sempre più caro che acquistare già montato sull'auto...e hai sempre la garanzia che tutto funzioni perfettamente...hai fretta nell'acquistare l'auto o puoi attedere un pò?
E da 2 mesi che mi guardo in giro. La mia vecchia auto mi sta lasciando, tra poco ho manutenzioni da fare e bollo da pagare. Volevo cambiare in breve tempo. Massimo 1 mese
Io sono rimasto davvero sorpreso dai consumi, essendo un motore turbo benzina da 170cv... In città (quindi esclusivamente urbano) sto sui 12 km/l usandola tranquillo (sempre modalità comfort)...In ogni caso non sono mai sceso sotto i 9 Km/l usandola anche in sport... Il motore spinge un po' alto, ma va forte /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Questo è uno screen di un consumo misto tra autostrada ed urbano, con una media di 108,6 Km/h perchè qualche puntantina un po' in alto l'ho fatta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
per quanto riguarda gli annunci, continuiamo ad usare "il solito thread"... qui limitiamoci a dare eventuali consigli/suggerimenti per la più giusta motorizzazione/allestimento in base alle esigenze e gusti del richiedente (fumaluca) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non ti focalizzare, era un po' che non la pulivo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
dipende da quanti km fai.... se ne fai pochi vai tranquillamente di benzina!!! è un grandissimo motore, io ho il 116i e mi trovo benissimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> optional sono d'accordo con gli altri: sicuramente xeno!! e non avere fretta, postmontarli non è così semplice... poi secondo me per l'allestimento anche qui eviterei di postmontare... se già parti che vuoi gli interni M, vai di Msport... o se non ti interessano i sedili con l'appoggio che esce e le varie modanature della sport, la unique va benissimo.. ah consiglierei anche la radio prof... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ps: ho sentito che ora fanno anche ottimi sconti sul nuovo... magari con quel prezzo riesci a strapparla nuova una 118i /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Voglia di f20, aiutatemi il 118i va benone e poi come ti hanno già dimostrato i consumi sono ottimi, anche in sport.poi benzina ha sempre il suo fascino
Ad ottobre quando cercavo io già c'era.... la cosa che non mi convince è che ha già il modulo, quindi chissà che vita che ha fatto!
A volte i proprietari di auto modificate le trattano molto meglio di normali utenti medi...fidati...ovviamente varia da situazione a situazione..
i tuoi consumi non fanno testo qualsiasi cosa per te consuma poco dopo il 335i /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Allora attendo un pò, vediamo cosa capita intanto provo a guardare nella sezione annunci. Grazie mille a tutti intanto
Tieni sotto controllo questo 3D che spesso vengono pubblicate delle offerte interessanti... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?238801-Svalutazione-nuova-F20-possibile/page356#top
sto cercando anche io una 118 sport con xenon... in questo periodo è impossibile... a km zero si trova qualcosa con finiture interne rosse :-( senza xenon, senza cruise control... Preventivi in zona milano e torino di una 118D sport da ordinare con pacchetto plus, pacchetto functional, cerki da 17 st.380, disattivazione airbag, sensole luci e pioggia -> 34.447 di listino -> 32.000 non riesco ad ottenere di meglio :-( anche perché bisogna aggiungere 450 di IPT e Kit consegna che nel migliore dei casi è di 250 euro il antri casi anche 930!!!! ladri...
stranoooo così tanto... 3000€ di sconto su una macchina da 35000?? non è neanche il 10%.... mi sembra strano almeno al 14% di solito ci arrivano tutti.. un'utente l'ha appena presa e gli han fatto il 18!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> a me ho controllato prima veniva 27340 e con auto da rottamare 22700... pressali /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">