certo, è condivisibile, ma la casistica è poco incisiva su auto vecchie, è questo che voglio dire. visto che anche a te piacciono le ds, ti passo questo link: si tratta di un estimatore del modello che le restaura con molta professionalità e dedizione. ti fa venir voglia di prenderne una e sistemartela. http://www.lemiecitroends.it/index4.html hai detto niente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Vendi la pantera e prenditi sta gattina: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=241224567&asrc=st|sr /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
e21 2.3 bavaria c'èra una nera al raduno di bologna mi ricordo...bella la e30... x puccio.. adesso vedo il link..di sicuro le DS sono tra le auto più costose da restaurare..e ancora più costose da comprare..di un fascino ineguagliabile..non lo nego...ma se hai paura di far fare troppi km chessò a una e120 2000cs perfetta con una ds che anche hai pagato 10k sudi freddo davvero...i soli ricambi delle idropneumatiche sono solo originali pagabili in contanti o in oro..a discrezione di chi li vende..cioè contagoccie...troppe paranoie...preferisco tanti cavalli di qualità..con i quali divertirmi ogni tanto ma tornare a casa..
a dir la verità non sono così costose le sospensioni. una 2000cs al pari di una E9 necessita di un restauro molto costoso soprattutto per la ruggine (che c'è anche se non si vede)
http://www.autoscout24.eu/Details.aspx?id=239271738&cd=635303373580000000&asrc=st guarda questa inserzione di una ds prezzo 4000 euro..in francia un malato di citroen pensa 4k un affare.. vado là e me la porto in italia poi con calma la reimmatricolo.. poi guardu tutte le foto pubblicate del sottoscocca e interni...(che non li trovi seminuovi completi come le bmw)..senza considerare che il resto sia funzionante tipo il lo sterzo DIRAVì...750 euro la sola pompa revisionata...e non revisionata dalla rettifica di rotazione ricambi come quello che io ho preso x la mia e39...ma pure fosse una e34.. revisionata da centri specializzati in francia...che vti fanno piangere.. questa ds solo di rattoppamento carrozzeria più altre cosucce ci spendi per una m5 da concorso..e targa d'oro..e ci vai in pensione.. a parità di anno di immatric una berlina bmw e una ds la bmw come carrozz e materiali faceva 10 volte una citroen...la quale era incollata con lo sputo..da nuove le infiltrazioni d'acqua si sprecavano corrosioni ecc.. ripeto auto superaffascinati..ma da mal di testa...con prezzi da nabbabbi..( le versioni cabrio da 35 a 40k..)..a quei prezzi mi deve durare per 2 generazioni..
beh onestamente a 4mila cosa pretendi di comprare?! una ds in ottime condizioni, post restauro, viene almeno 18-20mila. ma idem con le bmw, una e9 a 8-9mila ma anche a 10-15mila necessita comunque di onerose spese di restauro a meno che non ti fai tutto tu nelle ore perse in garage. e su una e9 puoi fare anche 1000 foto del sottoscocca, il marcio non si vede finché non smonti.
a prescindere dal fatto che un'auto fradicia non la comprerei neanche se sopra c'è scritto bugatti...meglio una tamarra che sotto però è sana..(le tamarrate si levano).. cè un'altra inserzione di un collezionista che fà vedere una ds ridotta a un rottame dentro e fuori che chiede 16k euro.. e la cosa non è così assura perchè cè gente (non io) che pur di mettere il culo su una ds 10 k glieli dà.. cè anche l'inserzione di un carroziere di marino che ne vende una e ne ha due è il signore con cui parlai di cui sopra che mi ha dato una schiarita (in romano svegliata) su cosa comporti gestire un'auto del genere..dopo quella chiacchierata ho dormito più tranquillo e con la mia e39 me ne sono tornato a casa.. w l'elica..
finché non smonti non sai se è sana o meno, e su auto vecchie non puoi aspettarti che vada sempre tutto bene a meno che non sia in condizioni da concorso, ma il prezzo ne risente. no botte piena e moglie ubriaca. diverso il discorso su meno vecchie, ma anche lì bisogna mettersi in testa che il migliaio d'euro da spendere è dietro l'angolo. per cui se è la seconda auto, mal che vada la tieni ferma finché non puoi sistemarla. se è la tua unica auto devi sganciarli subito altrimenti vai a piedi.
mhà io non ho problemi le bizze come me le faccio venire me le faccio subito passare...come si suol dire cè chi può e chì nòn può..:wink:
Ragazzi, ci riprovo con questa http://www.pistonheads.com/classifieds/used-cars/bmw/e34-5-series-89-96/bmw-5-series-525i-se-full-leather-manual-rare-classic/2107522?isexperiment=true
davvero molto bella e mi sembra appetibile anche il prezzo. ma hanno montato lo sterzo al contrario!!!! vai vedila e facci sapere... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Crino, vado domani a vederla e provarla. Il prezzo è appetibile vediamo le condizioni della bmw. Certo è che il volante è dalla parte sbagliata...se posso sorvolare sul volante non posso farmi una ragione per il cambio ...davvero fastidioso al contrario...
almeno i pedali li troverai nello stesso ordine /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> dove vive adesso più che altro lo userebbe come deumidificatore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">