piccola selezione d'oltralpe http://www.leboncoin.fr/voitures/435791967.htm?ca=12_s http://www.leboncoin.fr/voitures/440229751.htm?ca=12_s http://www.leboncoin.fr/voitures/434676146.htm?ca=12_s http://www.leboncoin.fr/voitures/427597118.htm?ca=12_s http://www.leboncoin.fr/voitures/431725831.htm?ca=12_s http://www.leboncoin.fr/voitures/422373664.htm?ca=12_s http://www.leboncoin.fr/voitures/421146814.htm?ca=12_s http://www.leboncoin.fr/voitures/417217533.htm?ca=12_s
Cambiala con questa: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=228816682&cd=634979509260000000&asrc=st|as
caretta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma l'aspensilber è sempre uno spettacolo
Ce n'era una di 535i dalle mie parti, ma da qualche anno non la vedo più...era guidata da una donna ultrasessantenne. Sono rarissime, tantopiù in Italia.
Vi aggiorno. Ho visto e provato la 525i spagnola vicino a barcellona. L auto è veramente bella e completa, anche gomme buone...per tornare in italia! chiedeva 1400 euro. Ma a 900 euro me la da. Ha veramente bisogno di soldi. E volendo tirare anche per 700.. ci saranno da effettuare un po di lavori, ma entro i 1000 euro er portarla a piena efficienza meccanica, un altro igliaio in piena efficienza estetica. il motore è il minimo accettabile su questo serie 5. E non disprezza girare alto e ci si puo togliere anche qualche piccola soddisfazione. ora il problema principale è importarla in italia. Mi stanno facendo impazzire. Chi mi chiede 800 euro e chi 1500 per importarla. E comunque non mi vogliono assicurare di riuscire a importarla perchè è una macchina vecchia e non è nemmeno storica.ma vi pare che possa essere cosi complicato? dimenticavo. Secondo le agenzie ok mi compro lauto inspagna, poi la devo lasciare li fino a che non ho le targhe italiane....assurdo. E tra la ltro l assicurazione mia non mi assicura l auto fino a che non ha lea targhe italiane anche se la proprieta è la mia.
dipende dal paese d'origine. in germania puoi acquistare targa temporanea comprensiva di assicurazione di 5 giorni o 30 giorni (due prezzi diversi), con la quale portarla qui in attesa di immatricolazione. l'immatricolazione di un'auto proveniente da UE non è un problema, ci vuole un mesetto o due e un migliaio di euro circa. se l'auto ha più di 20anni puoi affidarti all'asi, la pratica dovrebbe essere più semplice.
Se è immatricolata in Spagna, cntrolla di avere almeno 6 mesi di revisione ok valida. COn quello sei a posto, o asi o non asi si reimmatricola senza pensieri.
l'immatricolazione di un'auto proveniente da UE non è un problema, ci vuole un mesetto o due e un migliaio di euro circa. puccio ... lì da tè... quì da..mè co 700 euro la reimmatricoli storica..mi sono informato per una gt2 turbo..cx...
va bè siete due palle rotolanti, 700-1000-1300 l'ordine di grandezza è quello, 1000 rappresenta un "più o meno", non la cifra esatta. che due coglioni però.
Non sei uno qualunque nel forum... A te non si nperdonano inesattezze!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ragazzi, mentre combatto con assicurazione e aci per portare a casa l auto dalla spagna, ecco in che gioiellino mi sono imbattuto...http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=201922303&cd=634524558330000000&asrc=st|fs Altra cosa vero...ma dopo il suono metallico e teutonico del 525, sentire un vero rombo che ti apre il cuore...e soprattutto sentire come tira questo 6 cilindri...
Hai proprio detto le parole giuste. Infatti dopo aver preso confidenza con il simpatico proprietario mi ha fatto divertire un po in una zona semideserta...non mi ricordavo più la guida vecchia maniera...e appena mi è partita sono andato in testacoda... alla seconda prova non mi ha preso alla sprovvista...e questa 75 è davvero genuina nelle reazioni: parte in un sottosterzo pauroso, fino a che l ammortizzatore non arriva a fondo corsa, poi parte il retrotreno che sembra però attaccato all asfalto, sterzata dall altro lato e a questo punto bisogna solo decidere con il pedale del gas quando smettere di sovrasterzare...questo è divertimento puro! Mamma mia...che alfa! Poi ci si sofferma sui particolari, come il cambio arretrato davanti al differenziale e continui a chiederti perchè non si è fatto tesoro di tutta questa tradizione e in un attimo tutto è svanito nel nulla...perchè Poi guardando la 159 oggi, del dna è rimasto solo lo scudetto. Probabilmente potevano marchiare la 159 Seat e nessuno avrebbe dubitato dell origine. Anzi, forse se fosse stata seat avrebbe avuto interni meglio rifiniti!