Per la serie "rompiamo i maroni a Blosione" ieri ho levato l'HT dalla Z /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Stamattina faceva freddino e non ho aperto, anche se mi sono alzato dal letto con quel desiderio, ma al ritorno... si scappellaaa!!! L'obiettivo di quest'anno e' tenerla SEMPRE aperta, voglio vedere quanto resisto
Trovo ridicola questa cosa dell'aria calda a manetta, se fa caldo tengo aperto, senno' no, altrimenti diventa pura ostentazione, che detesto. Mettici anche che 2 anni fa quando avevo i capelli lunghi con una cavolata del genere mi si e' bloccato il collo per 2 giorni uscendo al volo con i capelli ancora bagnati (e non sono un rottame di uomo). Solo una volta l'ho fatta veramente losca, stavo facendo i miei tranquilli 1100km per tornare in Calabria, agosto, e a un tratto e' arrivato un acquazzone assurdo, invece di fermarmi ho mantenuto i 130kmh e non mi sono bagnato, ma pioveva dibbbrutto eh! , quelle sono cose che ti fanno sorridere Il frangivento sulla Z4 non e' necessario per l'utilizzo a medie velocita', mentre in autostrada diventa un toccasana, senza si crea una fastidiosa turbolenza in mezzo ai sedili.
Prov di RRRReggio Calabria, diciamo vicino Tropea, anzi piu; vicino a Gioia Tauro che magari hai sentito nominare (c'e' un grande porto commerciale), e Rosarno, che ormai mi sa che conoscono tutti per la tratta degli schiavi! Corigli?n? (non pronunciano molto volentieri le vocali da quelle parti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) so dov'e' e all'universita' (Cosenza) abitavo con gente di li'.
Anche lui sta frequentando da qualche anno l'università a Cosenza e per un pò di tempo ha pure preso un alloggio.... chissà il mondo è davvero piccolo!
Concordo con te, non ha senso andare in giro senza capotte quando fa freddo e sparare l'aria calda, è da rinco... non si offenda chi lo fa eh!!!!!!!!!!. E' da rinco anche andare scapottati a 130 km/h quando piove... non si offenda chi lo fa eh!!!!!!!!!!. (VINZ4 ahahahah) Non sei un rottame di uomo? Ahahahahahah grande, mi ha fatto morire dal ridere questa frase :-)
Ma no scusa, ero partito col sole, poi sull'appennino si sa.. ti puoi aspettare di tutto, ad un tratto arriva l'acquazzone estivo (quelli potenti e improvvisi), non c'e' una stazione di servizio dove fermarmi, che faccio? Accelero e SCHIVO l'acqua! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E funziona fidati, ho solo schizzato un po' i sedili ai lati. Se mi fermavo per chiuderla mi bagnavo! Non sono un rottame nel senso che non ho paura del freddo, masculo sugnu
http://cgi.ebay.it/vendo-BMW-CABRIO-/120702248042?pt=Automobile_IT&hash=item1c1a6a246a Che bella mammamia
E direi di si... peccato sia un normale 318. Comunque quei cerchi rendono più di quelli M, per intenderci i miei, che si sono belli, ma troppo eleganti e poco sportivi.
bella si la 318!Io ieri sera e oggi ho montato l'assetto regolabile della TA, ovviamente sono partito dal minimo e non potevo sterzare! allora l'ho alzata un pelo, le foto le posto appena la ritiro dalla carrozzeria (in teoria lunedì sera) anche se ho dovuto mettere i cerchi da 15 et20 perchè gli originali da 16 non ci stanno più a meno che non metto i distanziali (toccano le gliere)
sono arrivato a metà di pagina 6. allora blo, se passi a riva non perdi la classe che hai ora, sono due assi diverse, quella che hai la blocchi e te la tieni. magari ci assicuri la futura auto di famiglia. per quanto riguarda la moto........prenditi la mia, ho bisogno di darla via per pagarmi l'operazione agli occhi, è perfetta, un gioiello. se non fosse per un problema di salute l'avrei fatta morire tra le mie mani. PS: il cabro è la versione che mi ha fatto innamorare dell'e36. indovina in che occasione?
Blo... guarda questa: http://www.subito.it/auto/bmw-320-cabrio-e46-identica-ad-m3-rimini-18393895.htm Mamma mia che bella!!!!!!!!!!!!
Se non sbaglio diego o qualcosa del genere... Patò per ora non posso fare spese, hai visto solo per 200 euro quanto ho faticato! Aspetterò e prima o poi realizzerò il mio sogno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ahahahah si, tanto non so neanche chi sia, sono rimasto alla Canalis io!!! Dai siamo OFF TOPIC, rischiamo il linciaggio, chiudo qui la "scenetta" :-)