Prendermi in giro gratuitamente? Praticamente hai ripetuto quello che ho detto... amo da morire la mia donna ma Rihanna me la farei comunque (lo posso dire tanto non succederà mai e lo dico spesso anche a lei come lei dice che si farebbe Raul Bova. Siamo una coppia aperta no? )
non mollare il sogno del cabrio blo. Il bello dei cataloghi è che puoi comprare (in genere a poco da usate) macchinone con cilindrate pazzesche che poi devi andare a rubare per mantenere o massacrarle coi gpl (si, io li odio, dal profondo...da sempre)...oppure auto col motore + piccolo che fanno lo stesso 200 all'ora. sta a te scegliere. Concentrati sul matrimonio ora...ma il cabrio tienilo nel cuore. Purtroppo mi sa che man mano che andremo avanti sarà sempre piu facile trovare e46 piuttosto che belle e36.
Credo si possa chiudere questo topic con una grande opinione comune.... Tutti ci faremmo volentieri Rihanna. P.S: se si toglie il catalizzatore con uno scarico libero c'è comunque il penale ;-) P.P.S: Paolino preparati perchè tra non molto i motori a benzina saranno solo un ricordo... ;-)
cuoto. la mia è immatricolata initalia nel '96, e ha targa AY. mi sembra che l'unica cosa del restyling, siano le fasce paracolpi laterali.
cappotta bmw 318 non si apre salve a tutti ragazzi volevo chiedere se qualcuno ha dimestichezza con la e36, io ho un 318 del 97 e non riesco ad aprire più la cappotta, mi spiego meglio, una volta premuto il pulsante di apertura, inizia ad aprirsi, ma alla volta dell'apertura del portellone del bauletto della cappotta si blocca e resto con la cappotta piegata sospesa per aria.... suppongo sia il motorino del bauletto però... non sò grazie in anticipo!!!!
Infatti io...... ODIO I POLMONIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!! (Puffo brontolone mode OFF..... Muahahahaha!!!)
prima di tutto, benvenuto, e poi vai a presentarti nell'apposita sezione. per il tuo problema, prova a fare quello descritto nel video di questo messaggio: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?213103-325i-1994&p=5075361&viewfull=1#post5075361 se non funziona ancora, leggiti la discussione e accodati.
la cabriulina di fab resta (assieme a quella del def) la più bella che monta i merdosissimi 15...ihihihi. le stan troppo Pene!
i cerchi come i miei! 15 ex e34 peccato solo che siano da 15... infatti tra poo vado di 17 ho deciso!
E' il 323i di 320cabrio (è mooooolto bella!) Accanto c'era anche un 318is Maurutiusblau.... mi sono divertito come un pazzo a guidarla!! non volevo più scendere!!! Se i rispettivi proprietari mi danno il permesso, sbianco le targhe e faccio vedere il "radunino" nei nel dettaglio.... altrimenti gli ho mandato le foto e posso provvedere loro....
Immaginavo fosse la sua... molto molto bella! Ti immaginavo con più capelli /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ahahah!! li ho raccolti dietro ;-) altrimenti, come dice il buon MKP andando in cabrio sembro svolazzano ovunque!! (stempiatura a parte....)