Si, l'avevo vista e già volevo metterci i miei sedili e il mio sterzo. Comunque trovandola dovrebbe avere alcune caratteristiche: ottime condizioni, molti optional e vicina a casa mia... difficile. Inoltre mi scoccia pagare due passaggi di proprietà quindi forse è meglio che metto i soldini da parte e mi compro un'altro sogno: una bella ducati monster /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si ma la moto è una cosa che sogno ed un'e36 già c'è l'ho. Bellissima e super accessoriata non la mollo tanto facilmente!
Blo, io quella di Army330 la conosco molto bene (è un mio amico). Fai sto investimento e portala a casa...è perfetta e lui è un appassionato di quelli duri. Vendi la biancona a 4000 e ce ne attacchi 4000. Con 8000 euri hai una macchina perfetta e con pochissimi km. (arma dopo mi offri una tagliatella della Serafina..)
ahahaha...è una modesta richiesta. La serafina te ne fa un quintale a 5 euri...si mangia solo quella in genere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ci metteresti solo i sedili anteriori però... quelli dietro nisba! Per me fai bene a prenderti la monster... E' CABRIO!!!
Ma io non cerco un'e46 cabrio... anche se non mi dispiacerebbe affatto! Vabbè salterò direttamente all'e93 appena faccio soldi!
Ecco vedi per i passaggi di proprietà delle moto si sono fatti grandi passi! Ormai, se sai farlo (ed è una cavolata), basta andare al PRA e con circa 90€ fai il passaggio di qualsiasi moto, indipendentemente dai cavalli!!! Dovrebbe essere così anche per le auto, così si che girerebbe l'economia!
hai perfettamente ragione! a momenti costa di più il passaggio che un auto usata.. cmq bello il monster :wink:
SONO LE TAGLIATELLE DI SERAFINAAAA..... UN PIENO DI ENERGIAAA EFFETTO VITAMINAAAA...... EHEHEHEHAAHAHAH Paolino caro cominciano le belle giornate e per quanto l'esigenza di vendere la macchina sia concreta e contro la mia volontà... e' sempre più difficile anche solo immaginare di separarsene, da quest anno poi riesco ad assicurarla con la RIVA a 475 euro.... mmmmmmmm..... E' così ragazzi, state all'occhio, la cabrio è come una droga, una volta provata è fottut@mente difficile farne a meno!!!!!!!!! Pensate che il primo giro su bmw cabrio me lo concesse proprio il nostro amico amante della Ford GT..... ehehehe..... Forlì-Milano.... Tutta "open air"..... CHE SPETTACOLO. P.S: a dimostrazione della mia NON volontà di vendere ho appena montato dischi nuovi anteriori e posteriori, pastiglie nuove, silent block nuovi, cambio olio, cambio filtri, cambio liquido refrigerante, cambio olio idroguida... eheheh.... io tengo duro fino all'ultimo e la curo come merita fino a quando non firmerò l'atto di vendita.... con la speranza che l'eventuale nuovo proprietario la tratterà come ho fatto io!
Mammamia, mi piacerebbe moltissimo Army, però significherebbe vendere la mia, fare un finanziamento per la tua, poi assicuararla con riva per risparmiare e quindi perdere la classe di merito con la mia assicurazione (sto in prima classe)... insomma un macello!
Beh in prima classe con la sola RCA non so quanto si spenda, io l'anno scorso in 13a con zurich ho speso 985 euro con furto incendio, cristalli, grandine e bla bla bla! Immagino a giudicare dalla tua che la parte più difficile sia proprio venderla, ma non nel senso che non si riesca, bensì che sappiamo entrambi quanto sia difficile staccarsi da una macchina che adoriamo e che sappiamo andare bene! Io ho l'ombra del fisco sulle spalle è DEVO farlo.... ma se nel mentre trovassi un lavoro e riuscissi a rimettermi in carreggiata.... non la venderei...... MAI.