ahahaha ragazzi!!! Qui si confondono le cose! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ihihihih..stiam degenrando con le Milf.vedo che il genere piace a molti eh /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ovvio, anche le e36 in un certo senso sono delle milf, se ho bene inteso la definizione. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Raga alla fine una barra duomi la sto acquistando io Voglio farmi una bella tirata prima ed una subito dopo montata per vedere effettivamente se sul 4 cilindri si sente tanto la differenza Mi è venuta voglia dopo che in un paio di occasioni l'ho sentita ballare, e comunque sopra i 180 ho dovuto smettere di accellerare perchè davanti l'auto era inguidabile, una in galleria, quindi ho escluso effetto aria eccetera
manda lo stesso, ho abitato un anno e mezzo a milano. la differenza non è sul numero dei cilindri, è tutta questione di telaio. se si piega con 4 si piega anche con 6.
Bastardo, è venuto a trovarmi quello che ha il bar dall'altro lato della piazza a dove c'è l'ho io con l'e46 cabrio e mi ha detto "che caldo che fa" e io gli ho detto "e che cavolo, io se avessi il cabrio me ne andrei aperto anche in inverno, visto che c'è un pò di brezza alzi i finestrini ma apri quel cavolo di tetto!". Detto fatto, è uscito fuori e mi sono visto di nuovo il transformer aprire davanti con la voglia che aumenta ancora... va a finire che mi rovino e mi prendo quella! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sarebbe questa http://www.subito.it/auto/bmw-serie-3-cabrio-tenuta-benissimo-lecce-24655607.htm?last=1
Si ma la forza di torsione che ha un motore 4 cilindri 1600 o al massimo 1800 is non è la stessa di un 320 oppure motori maggiori
E un domani avrò questa, non so quando ma prima o poi me la prendo una così! http://www.subito.it/auto/bmw-320d-coupe-cabrio-lecce-18733482.htm?last=1
Vabbè ma quando me la potrò permettere io sarà di nuovo l'auto per gli zingari /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io sono stato combattuto a metterne 1500 per la mia, figurati L'E46 però non mi piace proprio per niente, anzi
Cabrio è meravigliosa anche essa,anche se secondo me la linea più bella della cabrio rimane l'e36, presa da ogni marca (anche la clk è bella)