Lo spero anche io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Anche se la ragione direbbe "tieniti la macchina che sta andando bene sicuro"
Ed io ho trovato proprio stamattina nella mia città una coupè rossa ferma da anni, credo un '92 o al massimo un '93 a giudicare dalla targa, 318 IS, che a parte la polvere è tenuto una meraviglia (esteticamente ovvio). Prenderò contatti con il proprietario, chissà mai che mi faccio l'anno prossimo una macchina ASI per andare al lavoro :-p ... we we mica al posto del cabrio... "un so' pazz" :-D
Del tuo messaggio questa è la parte più importante che ho stampato e messo nel portafogli tipo la carta del monopoly esci gratis di prigione.... io adesso ho "Entra gratis al Pepenero". Benissimo...... hheheheheheheeheeehh...... P.S: Tu ti ricordi la mia Orangelude, beh io ti garantisco che grazie all'assetto era migliorata molto la tenuta in pista e anche in strada e grazie allo scarico completamente rivisitato prendeva il limitatore in 5a. Niente di paragonabile alle auto da corsa, ma in pista dopo le modifiche il miglioramento c'è stato ed io mi divertivo di più. Con il cabrio, se l'obbiettivo è divertirsi in pista, le modifiche da fare son di più per provare a compensare gli ammanchi del telaio. Quindi come abbiamo già concluso son due cose completamente diverse, il cabrio SU STRADA è terribilmente più godibile, fare modifiche alla propria vettura per andar forte, quindi si suppone e si spera IN PISTA, non la rende facilmente un auto da corsa ma ne migliora sicuramente la resa e le prestazioni. Poi bisogna capire che c'è chi vuole l'auto godibile per passeggiare e chi vuole l'auto godibile per il Track Day. Con la 458 Italia in pista fai dei tempi da urlo già stock, su strada fa girare più teste di una cabrio..... e poi adesso la stanno facendo pure cabrio quindi...... eheheheh
Il salento è il paese del sole e del mare! Però neanche una pista autorizzata per le auto, quindi direi che devo prendermi l'auto terribilmente più godibile su strada /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E tutte casualmente. Diciamo che sto molto in giro e sono un attento osservatore. Comunque vi faccio sapere, non l'ho visionata ancora, magari può interessare a qualcuno del forum più che a me eh! Magari di meccanica è un rottame e non ne vale la pena... come diceva Trapattoni, "non dire gatto se non ce l'hai nel sacco".
E' un discorso estendibile a tutta la Puglia, anche la pista di Binetto chiamarla pista è un affronto, tant'è che non ci son mai andato neanche quando avevo la moto.
vai tra per il pepenero.So solo che il ns. so®cio comune è talmente braccino che ti chiederà i 10 euri per la benzina per scendere da me.Se scende, e dubito. io me la ricordo eccome la orangelude, gran mezzo ma col 330 arma sai anche te che non esiste proprio nessun paragone.L'avrai anche migliorata, ma il cabrio fatto da mamma bmw è un altro pianeta.Ed è cabrio. direi di rimanere sulle auto da strada (perfettamente legali) terribilmente più godibili /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> La 458 per la cronaca ha preso gli skiaffoni dal porsche di orlando redolfi che ha 4 anni alle spalle.la gt dell'itaGGlia non la fa ferrari ma le fanno i preparatori piccolini. come tutto quello dove la casa madre nn è implicata,se a fare pure questa non si mettono gli inglesi seri la vedo durissima contro gli altri, senza nulla togliere al fatto che è una macchina bellissima. Insistiamo a non capire che una macchina da corsa vera non è un derivato di una stradale. mai.
qualcuno un giorno disse ... date a cesare quel che è di cesare... date a dio quel che è di dio... Gesù Cristo 30d.c.(credo)... ad ogniuno la sua... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Proprio oggi ho provato una piccola 318i cabrio, del 98 Non mi è molto piaciuta ad onor del vero...Vediamo se entra in garage
Letteralmente: e che vuoi dire??? non sto capendo che tradotto per come la si intende è " non capisco cosa vorresti dire con tale affermazione" ahahahahah
Oua ho cumpreisu. Va ben, lea tantu pè saveilu /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sun ceetusu..
q8 è veramente bella... @bloisone : ehehehehehe a buon intenditor poche parole... a parte gli scherzi... parlate di 2 tipologie di auto completamente differenti ... il cabrio ha la sua ragione di esistere... e il coupè è sempre il coupè....
Quindi dici che io e il cabrio siamo fatti per incontrarci prima o poi? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> O dici che dovrei rimanere con la coupè che mi sta meglio?
Guardate che abbinamento di colori...... http://www.subito.it/auto/bmw-320-i-24v-cabriolet-individual-g508-taranto-25648225.htm
UUUUUU, questa si che è papponissima!!! Specie col paraurti davanti così! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />