Qui una 318i con tanto di bizona elettronico è in mano ad una persona (non voglio sembrare razzista usando termini di paragone) Va letteralmente cascando a pezzi, ha due botte, modanature portiere staccate, fari bruciati E va in giro a finire di rovinarla con assoluta noncuranza L'ho notato per la prima volta circa un mesetto fa e da quando l'ho visto purtroppo, me lo vedo passare avanti quasi tutti i giorni
Dovete sempre tenere a mente che per altri (non noi appassionati biemme insomma) queste auto sono solo dei rottami da "finire" e portare in demolizione. In compenso aggiungo che cabrio ne ho viste veramente poche in vita mia, non so dalle vostre parti ma da me (quando ero in Calabria) ne avro' vista una sola, mentre adesso che sto in Emiliaromagna ne avro' viste al massimo 2, ma perche' ormai sono tutte in pensione!
Si, so perfettamente che per altri sono rottami da finire Però è un pò il discorso di chi ha i denti e non ha il pane e viceversa E' sempre fastidioso vedere certe cose per chi ci tiene E poi magari se gli chiedi di venderla ti dice che è un cabrio bmw e vuole 4000 euro Va' a dar via el cu!
Ne ho viste ormai Quando avevo puntato un coupè prima della mia berlina, tenuto letteralmente col didietro, fermo da 4 anni, con una fiancata da rifare, il proprietario mi disse: "2500 + passaggio..è una bmw coupè" Me la voglio togliere la curiosità, se lo becco gli domando se se ne libera, passaggio a mie spese /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Da aggiungere anche che "ci provano tutti" alla fine, normale che ti chiede qualcosa anche se secondo lui non vale niente. Si vedono degli annunci in giro che vanno oltre il ridicolo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Personalmente.. dovessi vendere la fiesta che e' del 98, sapendo che e' tenuta ad minchiam, mi vergognerei a chiederti dei soldi, ma la 320 del 94 e' tenuta con cura, per me vale molto di piu', ma non solo per me, puo' non piacere ma e' un'auto in ottime condizioni, quindi chiaro che non la cederei mai a prezzo regalo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
cabrio aperto con le belle giornate a spasso per le campagne e le alpi. Impagabile.Davvero impagabile.Nella mai pazzia continuo a parlare alla macchina, che secondo me mi sente e mi risponde. Blo, la cabrio con HT è definitiva, la e36 + bella di sempre. Se trovi quello che te la scambia con la tua e ha l'ht nn ci pensare 2 volte e prendila subito.E' l'unica e36 che merita e meriterà in futuro.Stan sparendo....pigliala blo, nn pensarci e pigliala. dar minga retta a chi ti dice eeeee ma la chiusa è meLioooo... Staceppa la chiusa, te sei in puglia, cielo spettacolo, sole spettacolo, mare spettacolo.basta dire caxxate.vai di cabrio, te la meriti!
ma ovvio blo, ne leggo di tutti i colori guarda. Il cabrio è l'essenza finale delle automobili.Dopo aver lavorato nelle corse e vedere quanti anni lcue sono avanti rispetto alla roba da strada le VERE auto da corsa (no i rottami ricavati dagli sdozzi che van per strada, fossero anche le 458 italia..)ho concluso che l'unico vero oggetto che meriti di essere amato e salvato è il cabrio, sia esso na punto o una ferrari. La bmw è quella che fa le cabrio comprabili + belle del mondo, per usanze umane alcune DICONO costino un tubo, spesso perchè i padroni non ne possono più di mantenerle. Vai e compra l'e36 cabrio, che non te ne pentirai MAI.
Quoto Però aggiungo che proprio perchè quella bmw era tenuta a membro di segugio (coupè di cui sopra) poteva vergognarsi a chiedere quella cifra La curiosità che voglio togliermi è di domardare a quello col cabrio se me la cede per il solo passaggio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
LoL.... Paolo quando si parla di cabrio ti si chiude la vena e smetti di ragionare.... e te lo dico perchè sai che ti voglio bene! Perchè se rilassi la mente, permettendo alla vena di riprendere a far circolare il sangue, lo capisci anche te che..... praticamente...... hai detto che le GT40 son da buttare. Senza togliere poi la bestemmia relativa alla 458 Italia che a detta di amici PILOTI è semplicemente un capolavoro, soprattutto considerando l'omologazione stradale. Condivido IN PIENO l'aspetto GOBILITA' estrema della cabrio sulle strade di tutti i giorni, in certe strade di più e in altre molto meno, ma viaggiare col tetto aperto è SEMPLICEMENTE COMPLETAMENTE diverso dal viaggiare a tetto chiuso. Se però dovessi scegliere una macchina da Track Day potrei pensare rimanendo su budget non estremi ad una S2000 per fare i tempi e ad una MX5-MR2 per divertirmi di traverso. Tutto il resto che mi viene in mente ha il tetto chiuso. Ma in pista non ci vado per godermi il viaggio quindi è un discorso completamente diverso.
io parlo di auto usabili. Una cabrio di bmw oggi se la posson permettere cani e porci. Le gt messe da pista sono LOL per definizione. Una macchina da corsa vera è un'altra cosa.Gt40 non centra un tubo, era una macchina da corsa,storica. Blo...epppigliati sca cabbriola..se non pisci fuori dal vaso coi CC la mantieni esattamente come la tua bianca.
Il sangue ha quasi ripreso il suo flusso.... ma non del tutto..... guarda che quelle qui sotto son parole tue..... eheheheheh..... Ma tanto so che non ti farò cambiare mai idea a te.... almeno fino a quando non ti farò fare un giro al Ring con una Gt40......Col GPL...... Mauaahahahahah
Army, lui parla di auto usabili, tu di pista. Uno vuole la carne e l'altro il pesce, state parlando di cose diverse. Ribadisco, io che son abbastanza capace di ragionare a freddo: la coupè è INDISCUTIBILMENTE più bella del cabrio come linea, e lo dice un possessore di un bellissimo (non a mia detta ma altrui) cabrio! Ma, come dice lovegt40, se prendi un cabrio E36, NON TE NE PENTIRAI MAI. E credo che potrebbero davvero avere anche un aumento di valore fra 4-5 anni, ma non è per questo motivo che andrebbe presa. Blo, tu sei pugliese come me, e ti dico che passeggiare per i paesi di mare scapottato, è una goduria immensa, e pensa che l'ho fatto ancora poche volte! Ho detto tutto... buonanotte :-)
No io non sto parlando di auto da corsa io ho solo evidenziato che il messaggio di LoveGt era un "tantinello" estremo. Son parole sue qui sopra ed è lui che parla di pista o in genere dell'ambiente corse ed è sempre lui che dice che l'unico vero oggetto che debba essere amato e salvato è il cabrio.... Quindi la sua conclusione nasce dall'aver visto cosa gira negli ambienti pistaioli.... e la sua conclusione dopo aver visto quali sono le vere auto da corsa è che il cabrio è appunto L'UNICO OGGETTO CHE DEBBA ESSERE AMATO. E cosa centra la mezza critica alla 458 ITALIA che è praticamente un oggetto di culto per gli amanti delle auto sportive? Ovvio che non prendo una 458 Italia per andare a fare la spesa no?! Quindi io rispondo (sempre con molta ironia perchè LoveGt lo conosco di persona quindi mi prendo moooooolta confidenza) Ovvero gli ho detto che potrei pensarla come lui, ma che se mi tira in ballo il discorso "ambiente corse", proprio pensando a quell'ambiente, bisogna cominciare a pensare alle macchine col tetto per evidenti vantaggi a livello telaistico e quindi non vedo perchè dopo aver visto le macchina da corsa il buon LoveGt sia giunto alla conclusione le Cabrio siano le UNICHE che meritano di essere conservate....! Dopo che gli ho fatto notare che SECONDO ME era impazzito del tutto Love GT scrive: Ok, qui specifica che parla di auto usabili........mmmmmmmm............ e allora mi ripeto...... che cavolo centra il mondo delle corse con la sua conclusione riguardo al cabrio?! Detto questo dico la mia di conclusione: LoveGt quando si parla di cabrio...... sbrocca!
Che sbrocchi quando si parla di cabrio è risaputo e questo lo rende un grande, nessuno più di lui merita di avere una cabrio. Io le sue parole le ho (da subito) interpretate così: dopo aver visto l'enorme tecnologia che gira nel mondo delle corse (che è un'altro pianeta) dopo essere tornato alla "vita normale" (sulla terra) dico che le cabrio sono oggetti di grande tecnologia (solo a vedere tutto il procedimento per chiudersi e aprirsi è da eiaculazione) e che tra le auto comuni qualsiasi cabrio sia oggetto da venerare. Dal mio canto qualche anno fa vidi un tipo che sembrava mister universo con tanto di occhiali da sole con una biondazza affianco che giravano con il cabrio aperto vicino al mare. A un certo punto, accosta proprio accanto a me, pigia un tastino e ho visto in diretta un film di transformers con sto baule (la cappelliera) che si apre, esce sta cosa dritta che poi si piega, si sitema, si chiude la cappelliera, si adagia sul montante del parabrezza e... via! ripartito con un'altra macchina! Da allora dissi "un giorno tutto questo sarà mio" e non mi riferivo al lido
Blo ha capito il messaggio, meno male. il paragone (tutto personale) tra auto da corsa e cabrio era solo per fare notare che spesso ci si impunta a modificare, potenziare, assettare, turbizzare auto che comunque non possono darti quello per cui si spera.E' una fissa comune di tutti gli apssassionati di auto, da quelli che han la uno a quelli che hanno la m3.Era solo per dire che si spendono fiumi di soldi per non ottenere nulla. Il cabrio invece è pronto così e non ci devi fare nulla, non devi spendere una lira per modificare niente, lo devi solo aprire e godertelo.punto Il paragone con le gt (la458, che ho appena visto correre nuova nuova) era SOLO ANCORA UNA VOLTA per ricordare che comunque, una vettura bellissima, non è una macchina da corsa seria, come appunto non lo sono le gt moderne.SI CHIAMA ESEMPIO. Tutto qua eh?..era solo per dire, non impazzite dietro a modifiche estreme su auto comuni (come fan molti con le coupè) quando potete godervi l'aria aperta di una macchina senza tetto. babbia bia che processo me ne è venuto fuori army..ripigliati caxx....., ti devo riportare al pepe nero..pago io. Nessuno sbroccamento,era solo un consiglio. Io il cabrio ce l'ho e me lo tengo bello stretto,è anche l'unico motivo per cui tengo questa bmw. Spero solo che blo possa fare lo stesso ed entrare a far parte della famiglia.Tutto qua eh...:wink: