ho notato ke l'altra sera dopo aver parcheggiato e spento l'auto mi e rimasto acceso il faro sx luci di posizione x intenderci, qualkuno mi sa indicare cosa sarebbe?
eh.. non lo so, però arrivati ad un certo kilometraggio secondo me il cambio è d'obbligo. oltretutto come già postato ti metteranno quello modificato a decantazione e il problema non si ripresenterà piu.
vorrei fare una modifica agli interni vorrei sostituire tutte le fasce in radica con quelli di alluminio o titanio, ma nn so come potrebbe sembrare dopo con la pelle chiara?
amico rucina, ti feci una domanda e non ebbi risposta (miiiii, siciliano fui ): ma tu hai il libretto tagliandi o no?
A me mi pari 'cà tu vò sapiri troppu è chistu no ie bonu...: cmq ad essere sincero nn ce l'ho il libretto tagliandi ma la macchina lo fatta controllare in bmw a messina nella stessa conce ke a suo tempo l'aveva venduta ed è a posto, i km risultano giusti e i tagliandi sono stati fatti regolarmente:wink:
era giusto per sapere....siccome dicevi che "segna" 122k km allora ho pensato bene che forse non avevi il libretto......tutto qui :wink: W la sincerità
eh si la vendo i cavalli ci sono e sono vigorosi ma nn mi bastano vorrei passare al 535 li almeno nn sono facilmente gestibili
Mai, l'unica ke mi piaceva era la rz ma all'epoca ero giovane e squattrinato, ora invece sono vekkio e squattrinato.