Interni come i miei!!! Quanti km ha la macchina? LA seduta del sedile è ancora bella, un pò meno il volante!! La mia con 40.000 km scarsi ha il volante nuovo e la seduta del sedile tutta ondulata e ringrinzita!! Eh si che peso 62 kg!!!
ieri sera vado per mettere in moto e ke mi succede? se rotta la puleggia dell'albero motore... no comment
Belli anke gli interni, x la puleggia sei in garanzia meglio così, intorno ai 100.000 sembra l'abbiano dovuta cambiare + o - tutti, ti sei risparmiato 800/1000 euro.:wink:
me la ridanno domani mattina e speriamo ke con questa di aver kiuso, spero di andare dal meccanico solo x i tagliandi, si la garanzia c'è l'ho nn dovrebbero esserci problemi, (almeno spero) anke xkè dopo 15 giorni dopo averla comprata si suppone ke fosse già scassata da prima o sbaglio?
guarda gia che ci sei, fagli cambiare a tue spese anche il filtro vapori olio, ti metteranno quello nuovo a decantazione e sarà eterno, il costo è una bazzeccola sarà intorno a 50€. è importante se s'intasa addio turbina....
Non vorrei dire una caxxata ma mi sembra ke nell'usato se il venditore non vuole passare in garanzia qualcosa danneggiatosi nei primi 6 mesi, ke non sia il materiale di consumo ovviamente, deve dimostrare ke la rottura è avvenuta x colpa dell'acquirente. Esempio: uno spacca la turbina entro 6 mesi dall'acquisto ed il venditore non vuole cambiarla xchè la rottura, secondo lui, è dovuta ad imperizia dell'acquirente, in questo caso spetta al venditore dimostrare l'imperizia in oggetto se non riesce a farlo deve provvedere alla sostituzione. Quindi nel tuo caso, anke se volesse fare il furbo, dubito ke la rottura della puleggia possa rientrare in qualsiasi imperizia da parte tua.
Hai ragione, anke xchè la turbina è garantita x 100.000 km no, quindi se li hai già passati sei comunque fregato. Era solo x fare un esempio, mettiamo lo step al posto del turbo e l'esempio calza meglio.:wink:
si però...una pulitina quei due diti di polvere sopra il cruscotto, volante e navi...la potresti dare si vede che è sporcizia datata
Dagli tempo e la farà brillare:wink: al mio concessionario ho detto lucidala ma non ti permettere a darle la cera che è un lavoro che voglio fare io personalmente sono un pò fissato su queste cose
ciao ragazzi, il 5er e stato riparato, il venditore nn mi ha kiesto niente, anzi mi ha anke fatto un regalino un portachiavi in acciaio spazzolato molto bello, e me la pure riportata a casa lavata e stirata, devo dire ke si e comportato bene complimenti vivissimi