Bellissima. Comuque povera piccola, a pensare che tra un paio di mesi sarà fuori produzione mi vieni il magone. Io la acquisterò comunque, perché non credo che quella nuova sarà un degno rimpiazzo, almeno da quello che ho visto fino ad ora.
i modelli nuovi a volte non piacciono, ma alla lunga piaceranno, facendo diventare obsoleti quelli precedenti.
Non saprei, ognuno la vede alla sua maniera, ci sono gli appassionati che piuttosto che guidare un auto nuova si taglierebbero il piede destro, e altri che devono sempre rimanere all'ultimo modello. Io non faccio parte nè di una nè dell'altra categoria, sto in mezzo.
Mhhh...qui la questione diventa un'altra. Datemi la possibilità di provare 4 vetture: M5 E34 3.5; M5 E34 3.8; M5 E39 4.0; M5 E60 5.0. Fatemi fare un pò di km e poi stilo la classifica. In questo caso si parla del 'cuore' che pulsa sotto e di tutto un mix di sensazioni che prescindono dall'anzianità o dalla gioventù del porgetto.
non discuto la meccanica o il piacere di guida, mi limitavo al piacere estetico.:wink: sono un po meno profondo.
Allora per stare in superficie sono convinto che la prossima 5er sarà bellissima, forse più bella di quella che va a sostituire Dovremo però essere veramente meno "profondi" dato che si farà largo uso dei 4 cilindri
Verissimo.:wink: Per quanto riguarda il problema estetico, sarò il mio un difetto, ma le vetture datate come design alla lunga non mi piacciono piu (a parte qualche super modello tipo Miura), con sommo dispiacere dei puristi. Sempre comunque rendendo onore alla meccanica.
Io penso che le auto "oggettivamente" belle lo sono a priori. Ci sono un sacco di auto che anche se vecchie o molto vecchie traboccano di fascino estetico. Per BMW vedasi la schiera di fan della vecchia serie 6 E24, ad esempio, o la successiva serie 8. Le Mercedes del corso di Bruno Sacco (la mitica 300-500SL o 300-560SEC) sono un evergreen, Ferrari 208-328GTB/GTS ecc.ecc. Potrei contiunare per righe e righe, scendendo anche di classe andando su auto più plebee :wink:
aHHHHHHHHHHHHHHH pensavate pure ke nn l'avevo comprata begli amici, nn e ke per caso per crederci ancora di più vi ci volete fare il giro
Da casa tua alla mia ci saranno circa 1.000 km, solo x andata e ritorno sono 2.000, alla faccia del giretto. Se vuoi passare tu, io ti aspetto:wink:.