grazie ragazzi siete tutti troppo gentili:wink: adesso vedo di risolvere sta situazione, altrimenti approfitto di voi
e ki la mette la nafta nel 530d li ho spesi tutti i soldi per comprarla quindi adesso cerco qualkuno a cui vendere le foto per metterci il sugo nel sebatoio
AAA... dalla Sicilia nuove news: per i poco creduloni si porta a conoscenza della collettività ke rucinamobile, (al tempo rucinacorse) seppur con ritardo e con poca partecipazione della MARMAGLIA accorsa solamente a farsi quattro magre risate alle spalle di colui ke in fin dei conti cercava conforto e aiuto i quei quattro "picciotti" di belle speranze(ops.. speranze vane) è riuscito con le proprie forze sia mentali ma soprattutto manuali ed "automatiche" a postare le foto del proprio tesoruccio ::::alla FACCIA dei ben pensanti .[/IMG] [/IMG]
ah.......... dimenticavo una cosa per quanto riguarda il gasolio si da il caso ke visto ke sono titolare di un impresa me ne posso comprare quanto ne voglio
eh si lo presa così il venditore voleva farla fare ma io nn ho voluto xkè mi fido solo del mio "rupezza lamera" (rappezza lamiera)
Ah però, allora è vero ke l'hai comprata, cominciavo a pensare ke quella delle foto fosse solo una scusa. Bella makkina, complimenti, e scusa x lo skerzo:wink:.
MIRACOLOOOOOOOO comunque a parte gli scherzi ,complimenti ,bella vettura.:wink::wink: domani apprezzeremo gli interni
bella bella bella.....complimentoni rucina.... Aggiornami un attimo, cos'è una Futura? Anno? Prezzo? km? GRAZIE :wink: