se è per questo il basamento del 286 cv è ancora diverso da quello del 272, già a sua volta diverso dl 231.
Dal 272 al 286 lo sapevo, dal 231 al 272 no! Cazz, e poi dicono che la BMW non guadagna tanto su ogni auto venduta...
confermo l'affidabilità del motore 272 cv,io ho 130.000 km all'attivo fatti quasi tutti nelle valli trentine con sole neve e pioggia,il motore posso dire di averlo sfruttato molto,io abito a 1100 metri di quota e tutti i giorni mi devo fare 20 km di tornanti sia all'andata che al ritorno.. e le 2 turbine le lascio riposare poco.... fino ad ora tra un tagliando e l'altro non ho aggiunto neanche mezzo kg di olio..... strepitosa....
è abbastanza normale io non ho MAI aggiunto UN GRAMMO d'olio da un tagliando all'altro nelle mie bmw...
Avrò 19 anni, quindi il 5er non farebbe per me... ma sportronic o steptronic, quando vedo na cosa simile: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=120689606 mi si rizza la pelle (per nn dire altro), e la penso gia rimappata a 350cv. Poi beh che mi divertirei.