Da vedere è bella bella!monta il 2000cc 6L 24 valvole con il vanos,da 150cv!in pratica è l'evoluzione del mio M50,stessa potenza ma con coppia erogata a regimi più bassi!Tieni conto che io ho raggiunto i 256.000km con il mio 2000 6L...quindi se è tenuta bene puoi farci tranquillamente altri 100.000km senza aprire il propulsore!Magari si potrebbe pensare in futuro di revisionargli il Vanos,ma grossi problemi non penso che possa averne a 140.000km!:wink:Peccato che non sia la 2.2 6L da 170cv o la 2.8!ma è sempre un bel motore!
Bene, sono passato dalle tue parti per andare all'Abetone, causa via del Brennero "stoppata" dalla solita frana... Organizziamo qualcosa dai!
OT Io bono, fai un fistio la prossima volta! :wink: Noi dopodomani si parte per un cinque giorni a Parigi, non siamo riusciti a trovare nulla per il mare! Perlomeno per le nostre tasche! Quando si torna si va a mangiare una bisteccozza, devo ricambiare la tua organizzazione perfetta! un saluto alla signora!
la voglia c'e' poi dopo le prime fiammate, rossi come peperoni allora torni al tetto con aria confezionata! almeno a fa questo effetto... La sera dopocena d'estate, è fantastico, peccato che come superi i 37 km/h arriva la vocina (e non da navigatore) "si puo' chiudere che fa freddo?"
Aaaahaahahahahahahahahahahahahahahahahaah http://www.subito.it/bmw-z3-roadster-cabrio-spider-firenze-7290341.htm
Basta telefonare!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> 1.9 4 cilindri, anno 2000! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">