Non so se vedo meglio i cerchi di 14' del cayman linkato o mia mamma legata sul tetto quando il sedile passeggero è occupato :wink:
Ciao Lore, se vuoi andiamo a vederla insieme.Conoscendomi non mi starebbero bene molte cose di questa zeta.Una delle prime cose da fare tra le tante,è lo storico dotazione veicolo in bmw per vedere le dotazioni di serie.Fammi sapere,sono quà.
Lorenzo, ti sei svegliato bene oggi vedo!! Non sono la persona adatta per darti questi consigli, anch'io ho fatto di queste cose e sono pure recidivo, se ne portassi a casa un'altra, credo che la mi' moglie mi spicciola con 2 da 20 anni !!
Ciao Simone, vista la differenza tra richiesta e valore quello non era certo un affare, l'abbiamo mollata lì. Adesso devo preoccuparmi di trovare un mezzo decente per tutti i gioni, poi potrò sfogarmi su una zetina da riportare in vita. Ma c'è crisi anche qui...
Mamma che carina...http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=169836162 Che vi sembra? Troppo posticcia? 139000km sono tantini?