Voce Podcast nel menu Media->Dispositivi Esterni

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da edika, 27 Febbraio 2015.

1. edika

edika Kartista

50
    3
    20 Gennaio 2008
    Reputazione:
    131
    BMW F31 320xD
    Salve,

vorrei un chiarimento riguardo ai diversi menu che mi compaiono sulla mia F20 e la F31. A parte le opzioni diverse che sono disponibili sulle due auto, su entrambe ho collegato un iPod Classic nella presa USB. Quello che chiedo come mai sulla F31 ho una voce Altri media nella quale trovo altri sub menu tra i quali Podcast ed Audiolibri, mentre sulla F20 non esiste questo menu? Tra l'altro la F20 a livello di opzioni Navigatore è molto piu fornita della F31. La F31 ha NBT mentre la F20 credo che abbia ancora il sistema precedente con Combox, ma non sono sicuro non capendoci molto. Comunque i due sistemi sono chiaramente diversi anche nella ricerca della musica e nelle opzioni della Navigazione.
    Ultimamente ho fatto un intervento sulla F31 per cambiare la centralina di controllo delle chiavi (per furto) e quando mi hanno restituito l'auto ho notato che erano cambiate alcune icone ed opzioni del sistema di navigazione, ed anche le mappe sembrano piu fluide nelle animazioni. Evidentemente è stato effettuato un aggiornamento del firmware.
    Quello che chiedo è se è possibile aggiornare il firmware della F20 per avere l'opzione podcast e se si come fare.

Se servisse a qualcuno per vedere le opzioni questi i VIN delle due auto:

F20:J152362
    F31:F987515

Grazie

Edika

2. bmwmsport

bmwmsport Amministratore Delegato BMW

3.186
    374
    24 Novembre 2009
    CESENA Viale Oberdan, 220
    Reputazione:
    24.813.966
    F26 E61 E90
    due sistemi diversi,... due software diversi... non potrai avere le stesse cose di un NBT da una combox.

Condividi questa Pagina