Ma secondo voi è normale che la voce italiana femminile dell'MKIV sia di una specie di prostituta sudamericana?? E' allucinante, ha una pronuncia ridicola!! Sembra che da un momento all'altro ti dica: "boccaculo 20 euri"... Nessuno ha già fatto qualche esperimento per cambiarla? ciao
Re: Voce navigatore è una crucca bocciata al corso di italiano dai..poverina..a me fa ridere a volte..cmq nn si puo cambiare..
tutto si potrebbe fae basta avere il CD originale con le voci, fare dire le stesse frasi alla tua amica preferita e registrarle col PC, compilare il tutto nel formato corretto e poi andare in conce e chiedergli se ti installano la tua lingua dal tuo CD
Il problema è proprio il "formato corretto"... Penso che i file audio di tutte le lingue siano contenuti nell'aggiornamento e che vengano installati solo quelli corrispondenti alle lingue codificate (nel mio caso I, D, F). Basterebbe cambiare dunque questi file e rifare l'aggiornamento software, ma... personalmente non sono riuscito neppure ad ascoltare i file, non parliamo di editarli :-(
Io la definirei più una baldracca moldava... Magari le voci fossero contentue nella mappa...ci avevo pensato ache io!
le voci ci sono anche sul DVD con le mappe (navtech), mio papa' ha una jaguar e quando cambia DVD puo' scegliere la lingua che vuole, ce ne saranno 50