Voce avvertimento autovelox

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da cicciopayne, 15 Agosto 2008.

1. cicciopayne

cicciopayne Kartista

79
    0
    7 Marzo 2008
    Cosenza
    Reputazione:
    10
    BMW F10 520d
    Salve a tutti,
    tanto tempo fa avevo problemi con il mio navigatore ma grazie a Lynx ho riusolto tutto (=D>Perchè non gli facciamo una statua!!!XDXDXDXD:wink:)...volevo sapere solo una cosa...ho attivato tutti i punti poi, piu i gps, quindi tutti gli autovelox...usando il tom tom dal mio cell...ho messo a confronto i vari posti dove si mette la polizia, solo ke, da immagini sul post di come attivare autovelox, il segnalino era una A rossa, mentre io mi ritrovo con due cerchi uno dentro l altro rossi...di essere i posti sono quelli, ma ke differenza c'è da quel simbolo che sta nel manuale di come attivare i velox e quelli ke ho io?..come faccio a mettere quelli che stanno nell immagine.. (sempre del manuale trovato in questo sito)
    Come faccio a riconoscere autovelox da punti pericolosi cioè sicve?
    Oltre tutto c'è un metodo per mettere un suono quando si avvicina un autovelox?Anke se cosa insicura, è certo ke quelli sono i posti..sono un po dubbioso..](*,)
    Grazie in anticipo

2. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    le "a" le avevo sostituite io a quelle che c'erano nel vecchio dvd...ora ho lasciato le originali...
    Non vedo nemmeno io che c'è dentro il dischetto rosso, ma sai che quando ne vedi uno qcosa di rovinoso per automobilisti c'è :wink:

Non c'è modo, per ora, di avvisare con sonoro l'avvicinamento dei velox o simili...

3. cicciopayne

cicciopayne Kartista

79
    0
    7 Marzo 2008
    Cosenza
    Reputazione:
    10
    BMW F10 520d
    Ok, graazie mille..cmq ora mi puoi sbloccare non ti assillo più...XD

Condividi questa Pagina