ciao ragazzi vorrei acquistare un vivavoce bluethoot ad esempio il parrot ck 9100 ma c'è la possibilità di utilizzare i comandi al volante? cosa dovrei acquistare oltre al vivavoce? ci sono degli eventuali connettori da acquistare? quanto verrò a spendere su per giu?grazie mille mauro
Ciao io ho montato il parrot ck3000 con comandi al volante della connects2 tutto preso su ebay ed ho speso 160 euro. È tutto plug&play e a differenza differenza delle altre interfacce questa è la migliore perché completa. E i comandi al volante e funzionano correttamente.
volendo si può..il discorso sopra invece era riferito a chi i tasti sul volante li ha già se metti un parrot (o simili) acuistando l'interfaccia per i comandi al volante lo piloto con quelli.
esatto. Se non si ha i comandi al volante li puoi sempre post montare, ma hai bisogno di un altro volante, del devioluci predisposto e in più devi codificare... Una bella spesa in poche parole
Monti il vivavoce parrot con i sui comandi originali, cioè i duepulsantini per rispondere e chiudere e volume e (dipende dalla versione) anche il display.