Ho capotte, pelle, moquette e tappetini Blauviolett ma... cazzarola...150 euri per il set di tappetini? vabbè che durano... però... comunque, conoscendomi, cederò al prezzo! :wink: traducilo in svedese e manda una mail con questa discussione ... :wink: ( )
nuuuoo fermo pazzo che la controparte dell'epoca era italianissima...ahahaha bellissimi i blauviolett fab ! Spero solo che l'autrice del danno col tacco fosse una super milf riccona, tipo le bresciane dagli stivali bianchi che hai in quella zona.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e non per niente ho " infierito" !!! la proprietaria era proprio una super milf... 15 anni fa! Pero' era veronese (come me!!) ora non so com'e' ridotta... Di certo e' ancora mooooolto ricca!
fab..porta 12 litri di prosecco che ci sistemiamo. Il fisico ce l'ho, la mazza pure...fammi bere, bere tanto, il resto ce lo metto io.....dai che facciamo un superenalotto (oddio..se parli di 15 anni fa..ora siamo in fase granny, o peggio il tremendo e tedeschissimo genere OMA....ussignuuur)
oddio! Paolino!! fisico.. mazza... eccheè? A sto punto se è OMA non serve bere.... serve "blue tablet" !!!