grazie, ma ho già la sig.a Maria che si occupa in maniera molto professionale giornalmente dell'andamento della mia casa, io sono una donna molto propensa alla delega delle seccature :wink:
infatti!ottimo punto di incontro quello! peccato solo che qualche donzella qui dentro abbia gia' tentato di trasformare bmwpassion in una chat di incontri, pure riuscendoci. e chissa' quante altre storielle ci saranno sotto e che non conosciamo, sono uno stupido ignorantello, ma per certe cose ci imbrocco sempre, sa come si dice a casa mia, contadin piu' mona patate piu' grosse
quindi se fa tutto la donna finisce che il marito le fa le corna a rigor di logica... e per fortuna ci sono le donne che vogliono far carriera...e non sono quelle che si vendono in TV/Intenret, o quel che è, al milgior offerente:wink:
Ci manca solo che lavo i piatti ... Poi mi metto una scopa nel di dietro e do' anche una spazzata a terra?
sì, ma la sig.a maria inizia presto, finisce presto e ....di solito non fa il bidet io mi propongo 24ore su 24, solo vitto e alloggio.
in genere li lava lei, in realtà facciamo a chi si trova, ma in genere si trova lei, perchè dopo mangiato il mio fegato mi impone immobilismo, a lei invece il picco di zuccheri impone iperatività. quando per qualche motivo si ritarda 8o rimanda all'indomani) l'espletamento del lavaggio stoviglie, in genere mi ci cimento io. le pulizie di casa in genere le fa lei (per me potrei fare snowboard sulla munnezza), io mi dedico alla manutenzione ed alle "pulizie pesanti", cmq il + delle volte cooperiamo, sopratutto quando c'è stato da mettere a posto casa nuova... cmq mi piacciono le coppie che condividono gli interessi, i miei vicini per esempio sono musicisti, lei suona il piano, mentre lui la tromba
Sposato da circa 6 anni,quasi mai lavato i piatti,se necessario gli ho anche lavati e li laverei,ma normalmente no.