Beh... scusate ma se dovevo far 31 prendevo il 997 turbo cabrio! :wink: Comunque questa l'ho presa perchè me la davano subito, avevo uno sconto fortissimo, tutti i tagliandi gratis fino a 100.000 km o tre anni. Inoltre, l'M6 mi sembra un po' troppo sportivo per prenderlo cabrio, la roadster di alto livello, leggasi auto da passeggio che non disdegna affatto la velocità, la vedo più con un V8 e molto confort, l'M6 è più corsaiola, la preferirei coupè. In ogni caso... oggi alle 10 ho ritirato la creatura... spettacolare! Le impressioni di guida per ora non cambiano, aspetto di fare qualche giretto per dirvi pregi e difetti (ne avrà?). Ma eccovi ciò che desiderate di più: FOTO!!
secondo me hai fatto bene a prendere il 650 anchi io lo vedo più coupè l' M6 e IMHO non si addice troppo ad un cabrio...anche io "potendo" avrei fatto come te...però concedimi una critica... i cerchi sono scandalosamente brutti
Complimenti davvero!!!Il 650 cabrio è bellissimo! Ad occhio tra le 3 auto hai + di 1000cv,in Italia tra,benza, assi e bollo avresti fatto felice assicurazioni e stato....fortuna ke 6 in Germania.
Eh beh, che dire.... splendida. Nero su sanbeige con pioppo grigio, come la mia! comunque per prendere la 997 turbo cabrio non dovri fare 31 dovevi fare 35! anzi 140.000!!!! Ti prego solo cambia quei cerchiacci con quelli dell'M6! anche replica vanno bene!
buh, si vede che la pensiamo diversamente. Infatti ti avrei detto di prendere l'M6 coupè... l'M6 cabrio costa poco meno di un 911 turbo (ammesso che forse anche un carrera s cabrio ha più cavalli e va di più del 650 - cosa assurda). Della serie 6 non mi piace il fatto che esistano l'e92 e l'e93 335i che vanno uguali e forse più del v8 4700 e non sono nemmeno tanto più brutte (anzi...). E non incominciate a farmi discorsi di immagine sulla serie 6...tanto già vi conosco Ovviamente il discorso non si pone per il v10 dell'm6, nè per l'immagine di quest'ultima... In fin dei conti De gustibus non est desputandum...
una bicicletta no?? se vai forte vento nei capelli ne senti.. no, scherzo... OTTIMA scelta!!! la mia domanda è un altra, la spesa nel 130 non ci stava???
Guarda a me dai anche una coupè che sono contentissimo. I cabrio 4 posti non mi piacciono... solo spider e roadster.
Bella... I cerchi credo siano adatti a ciò che vuole.. non la vuole sportiva nè cafona. Quelli sono molto eleganti e si addicono molto ad una 650... Anche se trovarsi in un conce e acquistare un auto da 90.000 euro in due minuti lo possono fare in pochi... Sarai tu il primo possessore della nuova M3 nel forum?? Non lo so, ma ci scommetterei molto!!
Finalmente uno che mi capisce per i cerchi!! Non ho capito, me li hanno fatti pagare come optional e li devo anche cambiare?? Oltretutto mi piacciono anche! Per l'M3 non mi provocare, perchè oggi ho rivisto la mia CSL e quasi quasi tornavo a casa con quella!! L'unico "difetto" che aveva era la potenza erogata molto in alto, quindi in città non sempre si aveva lo scatto desiderato. A proposito, quando esce la nuova M3? Sinceramente non l'ho ancora capito... Ciao!
Con la bici del vento ne senti.... con il BMW no... :wink: Di fruscii ce ne sono ben pochi, di aria "violenta" non ce n'è e la radio si sente come se fosse chiusa... spettacolare. Nel 130 ci sta tutta la spesa che vuoi (più o meno...:wink: ), il punto è che ad ottobre diventerò papà (N.B. non Papa) e per ragioni di sicurezza, comfort e spazio preferisco che mia moglie giri con un X5 piuttosto che con un 1er... O no? Ciao!
Complimenti e benvenuto nel club della 6er cabrio. E' praticamente identica alla mia, anche nei cerchi!
Mi sembra di aver capit che la nuova emmetre uscirà entro fine anno!! Dai, goditi la S6 fino a ottobre/novembre e poi passa di nuovo in casa BMW!! la nuova M sarà uno spettacolo, anche se ovviamente non è elegante come l'Audi!! P.S. Però il CSL lo potevi tenere, no? P.P.S. Complimenti di nuovo per il parco macchine!!