Purtroppo anche io ho compiuto questo errore. Provenendo da un'auto più ingombrante (che appunto non mettevo in box) ho sottovalutato la larghezza da specchietto a specchietto. Adesso mi ritrovo a dover scendere ogni volta per ripiegare anche quello di destra pena il dovermi appiattire per uscire. Quindi il tuo concessionario ha sconsigliato l'installazione aftermarket? Perchè io avevo intenzione di chiedere delucidazioni in occasione del primo tagliandino dei 5000 km.
Daniele ..... è un tuo diritto avere l'ordine telematico; se si rifiutano vuole dire che c'è qualcosa di non molto regolare sotto!:wink:
Secondo me è che non gliel'ha mai chiesto nessuno, e non si aspettavano tale richiesta* (*tale richiesta, fa molto Louis )
in after certo che si può fare, ma, col fatto che è nuova e la devono ancora consegnare mi ha detto che è una menata enorme adesso smontare "mezza macchina" (anche qui ci credo poco) modificare specchietti, centralina etc, e fare in modo che venga approvata dalla BMW. Così mi ha detto (anche se credo che sotto sotto ci sia poca voglia di fare il lavoro). In afetr invece la responsabilità è tua quindi credo si possa fare anche se non so i costi
No niente di ufficiale. E' stato solo un consiglio del concessionario. Mi informerò allora. Mi sembra di aver visto nel forum alcune guide nelle quali montavano specchietti elettronici. Vedremo.:wink:
anche a me non lo vogliono dare...ho tartassato il venditore con mail e telefonate ma niente. Non è così facile..
dai che ti divertirai a guidarla o non gli hai detto le paroline magiche bella questa daniele prova a scrivergli una raccomandata dicendo che servirà al tuo avvocato nel caso poi ci fosse qlcs di sbagliato nell'ordine per poi fargli causa chiedendo i danni per non aver avuto modo di verificare prima il tutto(Daniele queste sono le parole magiche) quando io avevo detto al conce che l'ordine serviva al mio avvocato il giorno dopo lo avevo per mail a casa mia:wink:
prova a scrivergli una raccomandata dicendo che servirà al tuo avvocato nel caso poi ci fosse qlcs di sbagliato nell'ordine per poi fargli causa chiedendo i danni per non aver avuto modo di verificare prima il tutto(Daniele queste sono le parole magiche) quando io avevo detto al conce che l'ordine serviva al mio avvocato il giorno dopo lo avevo per mail a casa mia bravo Stefano!!! Quando fanno orecchie da mercante e' l'unico modo per farsi capire
Louis anche il mio conce mi ha detto a 3000 km di andare a cambiare l'olio é meglio.. Mi fa pagare solo il materiale senza mano d'opera
Ste non so cosa dire!!! Io a 2000Km ho fatto un piccolo tagliando di controllo ma non si sono sognati di propormi il cambio olio!!!
qui vi sbagliate ragazzi.. visto che non è una spesa incredibile solo olio e filtro e visto che per i primi 2000/3000 km in fase di rodaggio tutte le impurità che si formano per (l'assestamento)delle parti meccaniche l'olio le raccoglie perchè farsi altri 28000 km con un'olio "sporco"conoscendoti louis per come sei preciso, immagino una tua telefonata da Sarma per un'appuntamento cambio olio/filtro se leggete sul forum anche nei post su x6/x3/3r/1r vedrete che molti lo fanno e molti lo consigliano
Allora visto che il rodaggio finisce a 3000km io direi che e' quello il momento giusto per fare il cambio dell'olio!!!
Mi dispiace ammetterlo....ma questa volta Ste ha ragione!!! Scherzo ovviamente! Ste ha SEMPRE ragione!!!:wink: Oggi parte la telefonata!!!!
Non sai che fatica ho fatto a scrivere il messaggio di prima in cui ammettevo che il buon Ste avesse ragione..