e mi sono uscite di bocca solo tre parole.. Madonna che rutto boh, non riesco a capire come si fa a fare delle macchine cosi ... non so... come la A3 sportback, io devo ancora capire che auto è... compatta? berlina? station wagon schiacciata?
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma quanto siete difficili. A me non sembra malaccissimo, speriamo solo che sia migliorata qualitativamente e che il motore sia davvero buono e portentoso... d'altra parte sembra che ne giovi l'economia Italiana se questo coso ha successo.
Non paragonarmi l'A3 sportback alla Croma! Per me l'A3 è fatta bene e anzi, fra 147 e Serie 1 sceglierei proprio la A3 probabilmente. La Croma non so, devo ancora vederla dal vivo ma non mi aspetto chissà cosa
Davide ti dirò,che è un peto uscito male è indubbio (e non lo nasconde neanche la FIat,visto che hanno cambiato progetto 30500 volte),però l'ho provata e da una bella sensazione "tedesca" dentro! Per quello che costa credo che se non hanno fatto cagate per quanto concerne l'affidabilità (e non credo) potrà essere il bestseller dei rappresentanti/viaggiatori che sfruttano molto l'auto e non vogliono rovinare un'auto seria. Insomma,per me ha un suo perchè!
In linea di massima sono d'accordo e non è nemmeno così cessosa x il tipo di auto e di cliente a cui si rivolge....un unico appunto per la Croma top di gamma, costa più o meno quanto la Skoda SUPERB 2.5 TDI V6