Sabato sono stato di nuovo in concessionario... senza permuta fanno il 7% di sconto ma la nota dolente cominciano ad essere i tempi di consegna: attualmente BMW dichiara circa 2 mesi, quindi ordinandola ora, si andrebbe a metà luglio... che diventa facilmente (troppo facilmente..) inizio settembre... Ma perchè hanno aspettato fino a Maggio per fare sta benedetta presentazione ufficiale? E perchè non c'è 1 dico 1 30i in pronta consegna? Sono tutte 23i oppure 35i
Purtroppo è così anche nella mia zona.. 2 mesi di attesa e tutte 35i e 23i.. Senza permuta puoi spuntare qualche punto percentuale in più di sconto... :wink:
Secondo me è semplicemente perchè la 30i è la motorizzazione più "sfortunata"..nel senso che stà nel mezzo...chi vuole le prestazioni va di 35i, chi invece "si accontenta di passeggiare con i capelli al vento" ed ha occhio per i consumi va di 23ì...ed anche in bmw lo sanno :wink:
si ma non capisco veramente perchè. Il 30i ha: - stessi consumi dichiarati - interni in pelle di serie (che equivale a dire svalutazione minore) - prestazioni più elevate
me l'ero persa.. il 10% in più non mi sembra molto se significa perderci il 10% in meno al momento della rivendita (visto che gli optional contano niente su quell'aspetto)
a mio modesto avviso stanca subito :wink: io ho avuto interni rossi sulla precedente, e tempo 1 anno non riuscivo più a vederli... bianca poi
la pelle coral è molto diversa da quella che avevo io sulla Z4 (traumrot) :wink: quella della Z4 dopo un po' nun se po' guarda' (però ripeto, mio parere personalissimo!)