ho chiesto ieri io la ordino con i 17 e poi li cambio subito dopo dal mio gommaio se la ordini con i 17 avrai anche i 19 a libretto
grazie ragazzi, mi interessa avere conferme, dato che del conce non mi fido troppo... spesso ne sanno meno loro di uno che legge il forum
10 a 1 e 10 pianeti in su mi pare un po' esagerato.... non voglio dire che la vecchia sia meglio della nuova ma semplicemente che sono diverse, molto diverse, e che, per come intendo io la cetegoria spider, la nuova non abbia le giuste caratteristiche la penso esattamente così :wink:
sono pienamente d'accordo......:wink: per quanto la z4 nuova sia stupenda ed ineccepibile, IMHO si tratta solo di una normale evoluzione di un modello che, anzi, si è imborghesito e appesantito, perdendo lo spirito e la cattiveria del vecchio modello:wink: la vecchia era una spiderina incaxxosa, questa è più una spider GT tutto ciò, chiaramente, IMHO
Qui http://www.evo.co.uk/carreviews/evocarreviews/234784/bmw_z4_sdrive_35i.html ho trovato un servizio che ne parla molto bene in generale, ma fa riferimento alla grossa pecca della mole... Viene proprio inserito tra i difetti... The Z4 has grown up And got fat Questa frase poi la dice lunga "How can it be right that the four-door is more precise, biddable, eager and – get this – lighter, than the roadster?" Sono sempre più curioso di provarla......
e questo è nulla, il giornalista, che non ha peli sulla lingua, nella prova la paragona a Mercedes SLK e Audi....
Ho letto tutto l'articolo...a livello di "piacere di guida" è una bocciatura completa (sottosterza, motore posizionato troppo avanti stile AUDI) ...e oltre a confermare il fatto che non ci sarà una variante coupè, confermano pure il fatto che NON ci sarà una versione ///M
bè che non ci sarà una versione coupé è abbastanza scontato e normale, con il nuovo hardtop elettrico a scomparsa fa sia da roadster che coupé :wink: per quanto riguarda la versione //M non ci giurerei
Bhè proprio perchè fà sia da roadster che da coupè avrebbero la "scusa" per sviluppare una coupè cazzuta senza essere vincolati dalla base della spider, magari piazzando il motore in posizione centrale posteriore in stile Cayman...sai che bava!?!?
Sarebbe troppo bello sentire il rombo del V8 venire dal culo, peccato che non ci entri proprio, ci vorrebbe una sogliola boxer, proprio come la cayman appunto
..è esattamente quello che si prova guidando la z4 nuova dopo essere scesi dalla nostra. Sembra di passare da un completo sartoriale a un completo per taglie forti, sedile sportivo(?) compreso. L'unica cosa che mi ha impressionato positivamente è stato il motore. Non posso dare riferimenti perchè non penso nessuno crederà se dovessi scrivere.....ovviamente autobahn!!! Dico solo che è molto vicino alla nostra, se PROCEDONO saranno azzi per chi vorrà primeggiare sugli sparini. Peccato davvero per la sensazione di pesantezza che trasuda anche nel comportamento della vettura. L'ho provata a maltrattare un pochino e rimane sempre neutra, non si scompone mai. Nemmeno a volerlo. Per alcuni questo potrebbe essere un aspetto favorevole, ma non per me. Il cambio è veloce, in scalata è una favola, ma i tasti sembrano fatti più per una console che per un'auto da 60k. Alla fine, sembra sia lei a guidare noi e non viceversa. Chi ha avuto la "vecchia" potrà solo confermare queste impressioni. Tornato sulla mia dopo mezz'ora di test, mi sembrava di aver tra le mani un rasoio. Mamma Bmw che combini? Tra l'altro, non spero in una versione ///M, sinceramente il 35 imho è il motore perfetto per la tipologia di auto che è. Oltre ritengo sia inutile andare visto il peso e le caratteristiche dell'auto.
Come avevo detto non sono l'unico che è rimasto deluso dai sedili sportivi....vero Teokappatiemme? la pensiamo uguale! Ciao Devil