diciamo che questo assetto è allettante più per il discorso "adattativo" che per l'abbassamento (solo 1 cm)...anzi mi chiedo se forse non sia meglio aspettare un assetto bilstein+eibach da -3cm in modo da avere la macchina rasoterra (spendendo anche meno)...
guarda che già lo fanno, su altro forum c'è chi ha preso il 10% senza permuta ovviamente non covneien mai permutare
-3cm con bilsten ed eibach renderebbero la vettura troppo nervosa secondo me.... la morte sua è l'assetto adattativo per quanto alto sia purtroppo
eh lo so ma vendere privatamente è uno sbattimento perchè: 1) vendo un usato da 20000 euro (che in sè non è certo poco) 2) anche se la vendo in tempi brevi, dovrò restare per un certo periodo a piedi (e non posso)
si mi sa che hai ragione. Inoltre con il Select dubito che sia una cosa apprezzata montare un assetto aftermarket (già con i cerchi penso di essere al limite )
Premesso che nn l'ho provata, ma l'introduzione del tetto in metallo è stato un surplus per l'estetica (la vecchia col tetto in tela da chiusa ammetto che nn mi faceva impazzire)! E' un bel passo in avanti anche per quanto riguarda gl'interni....per il fattore dinamico, aspetto le prove delle riviste da giudicare!:wink: Molto molto bella!
Comprato stamattina, nel numero di maggio c'è un piccolo test "al volante", due pagine.. niente di che, i soliti dati dichiarati qualche impressione di guida.. Anch'io sto aspettando qualche prova seria.. Confido nel prox numero di "Auto" tra 4 giorni... :wink:
IMHO hai fatto benissimo ...più dura e pura...ed anche più leggera :wink: Colore interni??...col bianco io li avrei fatti rossi
Confermo le impressioni di luigi sull'handling, e anche le impressioni negative date da piu' di uno sul "paddles" (finti paddles, in realta' sono bottoni). Pero' pure io ho provato quella con le runflat da 19, e ho proprio il sospetto che siamo quelle il problema. Per il motore, ribadisco: il twin turbo e' spettacolare! Inoltre, non avevo commentato l'estetica: quella provata era tristissima (titan con interni neri...) ma in conce ne avevano esposta una meravigliosa: blu con interni in pelle estesa bianca + alcantara.. stupenda! Anche a me la linea piace moltissimo, devo dire che e' proprio riuscita da ogni angolo! Per Tetsujin: condivido appieno la tua scelta diprenderla con i 17 e poi mettere i Breyton! Farei lo stesso
Ti ringrazio. Sto aspettando proprio il preventivo dei Breyton..temo costicchino abbastanza, ma sono davvero spettacolari. Con le gomme (visti i commenti mi orienterei sulle non rft) sono a 1100 euro, inoltre ci sono i cerchi + gomme originali da vendere
pirelli pzero rosso oppure michelin ps2 (sarei più propenso per i pzero cmq) qui a torino abbiamo un ottimo gommista... enorme per cui fa prezzi molto convenienti (se ti interessa ti mando il contatto in pvt.. è un ragazzo appassionato di auto come noi, tra l'altro è un amico) :wink: Qualcuno ha scoperto nel frattempo come vengono venduti questi cerchi? Si possono acquistare in sostituzione degli originali direttamente all'ordine oppure solo aftermarket?
sì, grazie, il contatto mi interessa, anche se il mio gommista a milano ha prezzi imbattibili, molto meno anche di gommadiretto.. ma i 18 quanto li paghi? mi sembrano prezzi davvero bassi, fai che il treno te lo fa a 700, 4 cerchi da 18 li paghi 400? meno dei replica? mi sembra davvero troppo poco per prodotti di qualità