secondo me adesso non è un buon momento per fare preventivi sulla nuova Z4: al momento hanno ancora le idee gloriose e non praticano sconti (oppure sono talmente ridicoli che non si possono definire sconti). poi si renderanno conto che non vendono noccioline e che tutta questa folla di gente a comprare non ci sarà e abbasseranno le penne. un po' come successo in mercedes con la GLK: alla presentazione, ti ridevano in faccia se parlavi di sconti. oggi se vai a trattarne una, il venditore ti ci mette dentro pure una notte con sua moglie se la compri
anche io la prenderei nera però secondo me sembr atroppo simile alla precedente il nero ammazza tutte le linee secondo me andrebbe presa BLU elettrico ma sono sicuro che dopo un pò stufa
questo è sicuro..... però da quello che mi è stato detto da un amico,se un acquirente prende quelle appena arrivate in concessionaria fanno 8%........ non è male!!! chissà se sarà vero............
Provata oggi twin turbo. Motore spettacolare, kick down fulmineo e accelerazione e ripresa entusiasmanti, ma con l'automatico inserito, invece il sequenziale si è rivelato pietoso, soprattutto se usato con i paddles al volante. Le leve sono dure e piccole. Credevo che come in altre case quello di destra fosse per scalare e quello di sinistre per salire con le marce, invece entrambi sono multifunzione: si scala schiacciando e si sale tirando. Io trovo questa soluzione assolutamente non ergonomica; per scalare ok, ma dover tirare la verso l'esterno la levetta è un vero supplizio. Assolutamente inefficace ed in più, nell'esemplare che ho provato, mi è capitato di vedere rifiutare la marcia un paio di volte con conseguente fuorigiri (naturalmente contenuto dall'eletronica del motore). In pratica i paddles meglio non usarli. Non so se l'automatico 6 marce con paddles disponibile sulle altre versioni ha gli stessi problemi. Per il resto buona macchina, ma non mi ha entusiasmato. Per me non vale i soldi che costa.
sono d'accordo ma se hai un usato da dare in permuta, adesso dovresti spuntare una valutazione più alta, mentre andando oltre, il prezzo di listino resta quello, ma l'usato si svaluta ulteriormente grazie rep+ :wink: guarda...io sempre avuto auto nere, ma dal vivo (vista nera con interni rossi) rende molto ma molto meno che in foto (soprattutto rispetto al titansilber)...
il prezzo di listino resta quello in teoria perchè se già ti fanno un 10% regolare, paghi 6.500 euro in meno su 65.000....vedi tu
Sono andato a vederla ieri mattina: mi è piaciuta molto, ce ne era una blu ed una argento....sicuramente la prenderei blu, la trovo più aggressiva! L'interno è bellissimo e ben rifinito. La cosa comunque irrinunciabile per me sulla nuova Z4 sono i cerchi da 19 e sopratutto l'assetto ribassato: senza perde moltissimo in sportività:wink:
Ma come fate a girare con i 19? Io non mi sento di andare oltre i 17: 1) perchè la z4 la uso ogni giorno, 2) perchè le strade sono pietose...e non mi va di spendere soldi per cambiare i cerchi, che si spaccano per le voragini che trovo per strada!
ho notato che i sedili rossi sono meno "rossi" ma più tendenti verso il color terra rispetto a quelli della vecchia zetina. Inoltre la pelle ora è "ruvida" mentre prima era liscia. Alla mia ragazza piacevano di più quelli vecchi, a me sinceramente non dispiacciono, pero' tutto li definirei fuorchè sedili sportivi (meglio i base a sto punto). Girando cabrio poi il bordo dietro i poggiatesta si riempirà di polvere