C'erano 2 vetture Alfa che dovevano fare il salto da Prototipi alla produzione di serie. La Brera e la 8C. Hanno deciso di prosurre quella sbagliata. Ne venderanno 3, a distanza di 6 mesi dal lancio, i concessionari cominceranno a proporre sconti superiori al 20%.
mmmm... ne dubito.. anche se avrebbe un maggiore interesse se uscisse diesel.. Subito con gli automatici..
La cavolata secondo me è stata quella di posticipare l'uscita della 2.4Multijet ke è quella ke farà + successo!!!! :exclaim:
vuoi i dati, t ho già detto ke la 159 ha sviluppato un g d 1.03 cn gomme 225 50 17 pirelli p zero rosso.... ora confrontandoli cn quelli postati da te si starebbe parlando d una f1.. quindi nn parlare d dati quando dici d aver soltato citato dei dati dei quali nn conosci l'affidabilità...mi pare un controsenso...nn pensi? ki è ke santifica la 155 nino??
ma non si stava parlando della brera? caxx non c'è un topic che riguarda anche solo di un cerchio in lega di un alfa che sfocia in liti furibonde di dati prove controprove e tempi sul giro
Perchè ho detto che è bruttina forte? Ah già, dimenticavo, la bellezza delle alfa è oggettiva, mentre quelle delle altre auto è soggettiva........ Mavàcagà P.S. Lo ribadisco, BRUTTA FORTE
E come pertedi poi che la gente ti tratti da persona intelligente Twin ? Vegeta esprime un parere perfettamente in topic. E tu rispondi per la 20esima volta in questo topic con delle battute. A vegeta non piace la brera ... pazienza ... che bisogno c'è di dire che a te le biemme fanno cagare. Non è in topic e dimostra un età mentale di circa 6 anni. Ah ... a me piace solo davanti. Dietro IMHO è uscita male.
Io sinceramente twin non capisco cosa ci fai qui dentro, allora le bmw ti fanno venire lo stimolo, mentre veneri una 159 con il culo tagliato e con la trazione anteriore... Bene non mi sembra proprio il forum per venerare quelle robe li, va su un forum Alfa così ci sono tuoi simili.... E' come se io andassi su un forum Alfa e aprissi tutte discussioni sulle Bmw, loro giustamente mi direbbero "guarda che hai sbagliato forum".
Ma sai, per me non ci sono problemi. Posto che le linee siano in gran parte una questione soggettiva, secondo me non ha senso continure a litigare sul "l'lafa è èiù bella, bmw puzza ecc"
Ma guarda ke c'è già "tra i suoi simili" (Mitoalfaromeo), dove se dici ke un'Alfa ha sverniciato una Ferrari tutti a dire: "ohhhhhhh, il biscione ha colpito ancora" o roba del genere!!!! Lasciamo perdere và......