uhauahauuhuuhauhauhauhauhauhuhauh 0.77g è un valore d una matiz....la 159 su 4r ha fatto 1.03g mi pare strano ke questi valori siano così bassi...
4ruote pubblica solo il valore massimo raggiunto durante la prova su una pista molto gommata e non è confrontabile con altri valori. http://www.quattroruote.it/club/redazioneRisponde/risposta_01.cfm?codargo=26&cod=1046&inizio=1 Putroppo i dati di 4 ruote sono a pagamento e non ho voglia di comprare 4 prove ( 147 159 3vecchia 3nuova ). Però se vuoi farlo te ...
Quello che non crede ne all'evidenza dei fatti ne ai tempi in pista ne ai dati strumentali (postati SU UN FORUM ALFA ... ) Sei te. Solo te. Sempre te. A me questi dati bastano. A te no. Quindi ti ho suggerito dove trovarne altri. Io ti presento fatti. Tu rispondi con battute. Altri presentano fatti. Tu dici che questo è un forum di parte. Altri ancora presentano fatti. Tu ti incazzi perche qua non siamo obbiettivi. BASTA. HAI ROTTO. Fai reply quando ( e se mai ) avrai dati REALI in mano altrimenti tornate a farvi le seghe a vicenda nei vostri covi di esaltati.
Presi dove ? La stessa fonte ha i dati per le macchine che ho postato ? Non c'è nulla da ridere. L'accelerazione laterale, come ho detto qualche post fà, citando 4ruote, dipende dalla condizione della pista dove si prova.
Presi da Quattroruote. Appunto, c'è poco quindi di sparare dati a caso. Perchè, se i dati dovessero parlare, direbbero che la C3 è superiore come tenuta a BMW/Mercedes/ecc..
bosh torna a farti le raspe e lascia stare le macchine e i motori..dai dati postati(davvero esilaranti ) si capisce ke nn sn cose x te....senza offesa datti all'arte culinaria..magari li vai forte.. byez
Ma invece di sparare cagate qui, non c'hai un cazzo da fare in mezzo ai tuoi amici? Tipo santificare la 155?
E dagli coi dati di 4ruote. Lo dicono pure loro che sono alti. I dati non li ho sparati a caso ( io ) ma li ho citati. Quello che li ha scritti originariamente puo anche essere che li abbia sparati a caso ma io non posso saperlo. Posta i dati delle stesse macchine che ho postato io e li confrontiamo. Postare i dati della panda serve solo per flammare.
Posso dire... AVETE ROTTO I COGLIONI CON QUESTE ALFA DI MERDA ? ps: b0sh hai scritto un post da mettere in rilievo all'entrata del Forum...
Gente, si parla della Brera.. Che noia... Volete smetterla di scannarsi.. ognuno di noi ha un modo di pensare.. quindi.. viediamo di discutere da persone, non da animali...