vista la brera!!!

Discussione in 'Parliamo di altre auto' iniziata da Twin Spark, 3 Dicembre 2005.

1. Vegeta330

Vegeta330 Presidente Onorario BMW

10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Una ritoccatina pesante!
    credo che ritoccare i prezzi verso il basso e smetterla con la politica dei grandi sconti e km/0 sia un buon punto di partenza per Alfa per diventare più credibile e cominciare a mettere a posto la situazione dei suoi usati che oggi è disastrosa (e secondo me questo è un aspetto tutt'altro che secondario)

2. 996

996 Direttore Corse

1.945
    5
    7 Settembre 2004
    Reputazione:
    31
    Sulla q4 dico che chi spende un tot, non si accontenta di prestazione da buon 2000...pagando un 3.2

Sui suv dico che pure audi non aveva esperienza ma ci prova con q7. Ora non di dico di creare un simile obbrobrio in casa Alfa, ma di iniziare a studiare quel mercato.

Che senso ha fare la GT e la Brera?

Ci sono segmenti scoperti, e loro affollano sempre i soliti...

3. El_Nano

El_Nano Secondo Pilota

558
    5
    18 Novembre 2004
    Reputazione:
    106
    123d 3p - X3 3.0i
    Anche secondo me avrebbero fatto bene a sviluppare un suv di dimensioni medie, avessero sviluppato la kamal sono sicuro che avrebbe venduto, mio padre ha aspettato parecchio sperando che la facessero, poi l'assenza di notizie l'ha obbligato a prendere l'x3 3.0i.

Io trovo sia molto bella malgrado sia un suv.

Ciao

4. 996

996 Direttore Corse

1.945
    5
    7 Settembre 2004
    Reputazione:
    31
    Non è malvagio.
    Dopo tutto, il muso ricorda un poco la 8c.

Magari, "sbananizzandolo" e facendolo più dritto e con meno convesità...non sarebbe male.

E poi l'integrale con Torsen è già nota in Casa, quindi...

Condividi questa Pagina