si ma non è per fare il bastian contrario, ma coi 19" diventa bella pure la ritmo un auto dovrebbe esser gia accattivante come esce dalla casa costruttrice secondo me... i cerchi originali della brera fanno pietà
la e90 con i cerchi base fa pietissssima .. cmq più che bella con i 19, questo disegno di cerchio nn mi convince.. tropppo "giapponese" x lo stile alfa IMHO
ma dieri un pò tutta la produzione bangleriana con cerchi piccoli fa abbastanza schifo................. poi mettendo dai 17", ma anche meglio 18-19 le cose cambiano........
su questo nn ci piove...nn è solo alfa che soffre di questa cosa, ho notato che un pò tutte le nuove auto hanno questo placet.. forse un pò perchè nn è così strano o raro vedere anke utilitarie con cerchiozzi sopra 17"
Twin scusa, non ho letto tutta la discussione .... ma l'hai riportata la prova che commenti in altri lidi? Toglimi una curiosità : di che giornale è? Alfisti sind ja Enttäuschungen bei Vergleichstests gewohnt, aber das liest sich wie ein kompletter Verriß! Bemängelt werden u.a. nach links versetztes Lenkrad, Sitze mit wenig Seitenhalt, hohe Sitzposition mit wenig Kopffreiheit, stößige Federung, dröhnender angestrengter Motor ohne Biss aber mit höchstem Verbrauch (mehr als der Wankel RX-8!), Lenkung indirekt und gefühllos, schlechtes Handling beim Slalom mit ausbrechendem Heck, schlechteste Bremsen, viel zu hoher Preis. Gelobt wird eigentlich nur das Aussehen, aber wie heißt es so treffend: "Schönheit ist nicht genug!" "Gli alfisti sono abituati alle delusioni nei test comparativi, ma in questo caso si tratta di una sconfitta completa! Le lacune tra l'altro sono: sterzo curvato a sinistra, sedili poco contenitivi, seduta alta con poca libertà della testa (?), scarso assorbimento delle asperità, motore rumoroso ed affaticato e senza mordente, ma con i consumi più alti (più del Wankel della RX8), sterzo indiretto che non trasmette sensazioni, handlig pessimo nello slalom con il retroteno instabile, freni peggiori, prezzo troppo alto. viene lodata unicamente l'estetica, ma come si è soliti dire: "La bellezza non basta!"
emiliano questi sn i fenomeni d autozeitung... c'è una serie d cazzate enormi x la quale neanche l'ho riportata... addirittura criticano telaio, sterzo stabilità ecc.... ok il peso, ok il motore e quello ke volete ma qui sn caduti nel ridicolo... poi la prima frase dell'articolo la dice tutta sulla serietà e imparzialità d ki scrive..
teo, mi stupisci, te non sei (alfa)obbiettivo..................l'obbiettività alfista impone di adulare e diffondere come "il verbo" tutte le riviste che propongono articoli a favore.............tutte le altre sono riviste di incompetenti........... e già.............
E' già! Se si loda sono sempre attendibili, se si critica sono di parte. La musica è sempre la stessa P.S. Leggere nei tuoi post le parole serietà e obbiettività è veramente divertente