Vedi? Il bello è che a ciascuno può piacere o nonpiacere un'aspetto della macchina. Mica è un reato o per questo dobbiamo litigare... Dai, un poco di serenità non farebbe male
sinceramente nera o rosso alfa mi piace, soprattutto perchè dissimula la sua "massosità" :wink: , prende le giuste proporzioni. x la 159 nn so, un pò sproporzionata IMHO ma a livello di design molto più pregevole della 3er se con questa va confrontata; La station mi da l' idea di essere un pò troppo appesa in avanti dalle foto che girano.. come nn smetterò mai di ripetere, nn vedo il motivo di litigare su due marche dalle concezioni tanto diverse... a parte far divertire il nostro lucchettatore..vero Davide?
considera che da quel che si sta leggendo e vedendo sui giornali e produzioni televisive tipo top gear (che nion mi ricordo mai come si chiama ora) l' R32 sembra darle anche alla 130i..... cosa che alle alfa riesce molto difficile!!!!!!! poi so bene che se leggiam auto e quel chenno scritto sembra che lìR32 giri praticamente cone la golf gti...... però mi sembra che sian 2 cose differnti....... la brera anche sui freddi numeri risulta indietro alla concorrenza.......... specie nel confronto a parità di cv.......
bo.. io ho saputo di un bel confronto tra la 159 2.4 mjet e la 120d a balocco............... ma non voglio riportarla perchè non ho dati per dimostrarlo..... cmq vi lascio immaginare..... per la brera la cosa che più mi ha fatto ridere è che pur esendo la versione sportiva della 159 al retrotreno ha una disposizione delle sosp molto più critica della 159 per esigenze di design.................... insomma mi sa tanto che è un'auto creata solo per esser bella............... cmq vedremo....... :wink:
Bè tanti diranno ke è logico ke la 120d vada + forte x via del peso, segmento + "piccolo" ecc ecc, ma secondo me anche se ci fosse stata la 320d, la musica nn sarebbe cambiata.... :wink: Ma starà su Qr di questo mese??? :question:
Ok, vedo che tutti concordano. Però, ho letto su evo una prova tra golf e 130...di poco prevale la r32. Ma la 130 è più godibile. Si torna sempre là: al di la della potenza, bisogna spalmare tutti i cv a terra...
magie della trazione integrale...perchè sappiamo bene tutti che il 3.0 bmw va molto + del 3.2 vw... poi quando diko ke la ti è superiore alla tp venite a dirmi male
Ragazzi, e qui mi sparano, ma vi ricordate quello che dicvano del confronto GTA 147 e bmw 330xd? Tanti CV e messi a terra male, non rendono quanto pochi messi già meglio. Qui la storia si è invertita. Dice EVO che la r32 al banco aveva 231 cv (o non ricordo esattamente quanti, ma non i 250 dichiarati)... Oh, d'altro canto, mica si vince sempre...
be, guarda non so cosa dicano gli altri, ma io in casa ho la 120d con modulo e una impreza, quella di qualche anno fa con 218 cv......... bene, ti posso assicurare che con la 12d mi diverto molto di più che con l'impreza, proprio per via della trazione. poi c'è sempre la domanda..... ma allora perchè le supersportive sono quasi tutte tp con rare eccezioni ??
21 pagine x convincere qualche bmwista a dire che la brera in fondo è bella scherzo ovviamente dite quel che volete, IMHO è una delle auto più brutte mai viste... parere discordante se lo confrontiamo a quello della 159, molto molto bella...
adesso son sicuro che vien fuori un'altro casino, ma ribadisco che la ti ha il solo ed unico vantaggio di scaricare meglio i cv a terra.............. non di sicuro di andare più veloci in percorrenza di curva come qualcuno è convinto!!!!!!