e io dovrei credere se quella stessa auto in foto avesse avuto un elica bianco-blu come stemma invece d un biscione voi nn sareste tutti qui a sbavare????????????? ahuuahuahuuhahuhu
Mi duole quotare twinspark... ma io su questa cosa la penso proprio come lui... Cmq ho visto la brera l'altro giorno... era parcheggiata fuori dalla mia ditta... rossa con il mega tetto panoramico... a me sinceramente piace parecchio!
'nchia, non mi fate inca@@are il moderatore, che poi si sfoga a furia di traversi in tutte le rotonde del modenese...
meno male qualkuno lo dice... ok...nn potrà piacere a tutti... ma dire ke un auto del genere..messa poi in quel modo sia una cagata è un bestemmia... bastava che fosse stata una jap o una tedesca x avere opinioni diametralmente opposto...c metterei la firma
Twin, hai mica qualche news o foto delle nuove alfe in versioni da corsa? 159, brera... hanno fatto qualcosa? La 159 da turismo?
tasto dolente... la 159 l'anno prox nn correrà nel turismo...forse rientra dal 2007.. x la brera si era parlato d una futura apparizione a lemans ma ankora nn c'è niente d ufficiale..
Purtroppo questo è il "difetto" di TUTTI i forum monomarca... su mitoalfaromeo è uguale... devi ammetterlo, per non parlare del forum honda e porshe... mamma mia... tra un po' le loro auto emanano luce divina!
in effetti è vero.. ma se uno fa x primo il passo d adottare l'obiettività nn è mika una colpa... anzi... :wink:
Sai che si potrebbe fare lo stesso discorso al contrario E a maggior ragione anche, poche glorie quindi Oltretutto non esiste solo il fattore estetico, ci sono tante altre cose che a te non interessano (motori, prestazioni, TRAZIONE e via dicendo) che per me e i BMWisti in genere sono molto importanti
ke a me nn interessano lo dici tu... la 3.2 ha la trazione q4....cn maggiore distribuzione al posteriore... il motore è ankora tutto da scoprire..x ora ho solo sentito il rumore...è e bellssimo...kiedere a roger x credere... sul resto i passi avanti rispetto alle vekkie alfa nn si discutono..
Intanto quoto con voi ke quella foto con i 19'' è veramente bella, niente da dire!!! Adesso ke vedo quel bolide di Z4M ke mi fà impazzire, stavo pensando ke sarebbe tosto vedere una Brera GTA contro la Z4 Coupè....
Non espelletemi...ma....la brera pure se non penso che la prenderei mai, mi piace abbastanza. Oggi ho visto la 159 andando a Bergamo, davanti non è bella, dietro è bella, fa la sua scena. Di certo mi piace più della attuale 3 berlina. Infine, per certi versi, pur non apprezzando più di tanto le Alfa, dico che tutti sfottono la brera 3.2. Però la r32, per essere il top della vw Golf, non ha queste prestazioni da far raddrizzare i capelli... Per cui, siamo più equilibrati almeno nei giudizi sui freddi numeri