credo che finora queste siano state le UNICHE parole dette sensatamente su sto -scusatemi- stupido confronto infinito bmw\alfa: le auto nn si comprano IMHO per fare il secondo nel 99% dei ca
resu sempre molto saggio paisà.. vegeta, c sarà un motivo se le tue frasi vanno sempre nelle firme...chiamasi setta
cmq x tornare in topic un cerchio da 19' sulla 3.2 io ce lo metterei...i 20' lasciamoli a gemballa e brabus...
19" per 260 cv. Di sicuro non schiodi da una curva neanche a volerlo. Ma poi non diventa troppo dura?
io sn x le tavole...quindi e poi l'estetika ne guadagna molto.. http://img378.imageshack.us/img378/644/zehnder19brera9ws.jpg
il car configurator alfa lasciatelo perdere...è un disastro...compaiono cose assurde..tipo barattoli d vernice come optional ecc.. i 19' sn già ordinabili....fonte..direttamente un conce x i 20' si sta lavorando x l'omologazione
rulez rulez.. eccovi un anteprima della brera cn i 19'... fa skifetto eh????????????????????? davanti a una cosa del genere giù il cappello... attendo la gta nfire:
da ste foto devo dire che il culo sembra propio quello di una croma!!!!!! però di 3/4 un pò assomiglia anche al coupè fiat (senza offesa per il coupè :wink: )........... e si propio bella.............. una bella m,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
... sorry............. però avevo già premesso le scuse.............. anzi tra l'altro ci stavo pensando or ora... mi sa che il 2.0 turbo 20v se ne va pure via dalle 3.2 della brera................. quindi mi sa che ti ho offeso troppo gravemente, prometto che non faccio più :wink: