finalmente l'ho vista dal vivo cn il mio collega roger... le foto nn rendono assolutamente l'idea...il posteriore nn è affato sproporzionato, anzi è molto muscoloso e possente, l'auto è davvero bellissima,bassa larga e compatta,sembra incollata a terra, ne abbiamo viste 2, 1 grigia cn i 18' e una nera cn i 17'....la seduta è bassa e sportiva interni molto simili alla 159 i posti fdietro snmooolto piccoli, sl x bambini fino a 12 13 anni... forse ora posso davvero dire ke sul quel prezzo è difficile trovare un coupè + bello... andatela a vedere, ne vale davvero la pena... cmq vi dirà anke roger.. un pò d foto ke ho fatto cn il cell.. cmq è mooooooooolto + bella ke in foto..
Sai ke nn sò venute male stè foto??? Cmq quoto molto quello ke ha detto Twin, la macchina dal vivo fà un'impressione + positiva ke in foto e il famoso "culone" sembra + smussato vedendolo da vicino, anche se forse una linea un po' meno arrotondata dietro sarebbe stata meglio!!! Dentro gl'interni sono come quelli della 159 ma la seduta è + bassa e sportiva; dietro i posti ci sono ma x scommessa, xchè a parte x tenere i pacchi o un bambino, ci puoi fare ben poco!!!! I cerchi da 17 sono belli, ma la spalla nn è tanto bassa e sembrano + piccoli di quelli ke in realtà sono!!!! Giudizio positivo sicuramente della macchina, purtroppo nn s'è potuta provare, il conce ha detto dopo Gennaio con l'inizio delle vendite, mentre x il 2.4 Multijet da 200cv c'è d'aspettare metà 2006 (secondo me sbagliando)!!!
bha sinceramente chi dice che il culo è brutto nn capisce molto..secondo me è paurosamente bello..gli scarichi poi...nn mi piace molto lateralmente..e nn mi da quell'idea di lusso ed esclusività che per me in un tipo di macchina come questa sono moooolto importanti
Vista anche io, se l'è presa un mio parente che lavora in alfa. Veramente bella, d'altronde l'hanno disegnata alla giugiaro e non più all'interno di alfa. L'unico dubbio è la meccanica, per i motori che monta ha prestazioni ridicole, non è possibile che con 260 cv faccia i 240 non limitati e lo 0-100 in 6.8. Stesso discorso per la 2.2, con 185 cv fare 8.6 nello 0-100 significa che qualcosa si ruba troppi cavalli nel trasferimento della potenza dal motore alle ruote. Non venitemi a dire che la colpa è il peso, perchè in vel max il peso conta proprio poco, pure un 730 da più di 1800 kg va più veloce...... Comunque ripeto che a livello stilistico è veramente bella. ciao
Quoto con te....xò un po' il peso incide sulla velocità max penso, cioè x me se pesava un po' meno, andava di + ma di certo i motori nn sono un gran ke!!!!
i CV servono solo per pagare il bollo. Quello che contano sono solo le prestazioni reali ( accelerazione, vmax, ripresa, tenuta in curva, spazio di frenata ) ...
bella mi piace.......avesse 5cm in piu' di culo in lunghezza con un lunotto piu' inclinato ......comunque nulla da dire,bella da vedere e' bella......
è quello ke pensavo ankio ma vista dal vivo è tutta un altra cosa..il lunotto ha la giusta inclinazione...cmq vedrai anke tu..
aspetto di vederla dal vivo.. in foto mi lascia sempre con l'amaro in bocca, specialmente vista di lato
boh... a me non piace molto, soprattutto il posteriore e la vista da lato, in particolare per il taglio del finestrino (quello piccolo)...
hai detto tutto quello che potevo dire io. Una vettura bellissima (lo ripeto, bellissima) a cui nemmeno un 3,2 da 260cv riesce a farla arrivare a 250kmh. Sconcertante. Per avere prestazioni serie c'è da sperare che arrivi per davvero il V8 Maserati ma non c'è niente di sicuro in merito