ecco, questa è la mia idea di ciò che deve saper fare un auto con le palle: http://video.sport1.de/pub/Video/msmedia/de/Motorvision/Motorvision/mv100-bmw-tracktest_wmt_adsl.asf l'alfa, finchè non gira tutti i sui schemi, non lo fà...
nn sò se mi sn piaciuti + i birilli abbattutti, quando s'è girato alla fine o i due tubetti d scarico verso il basso...
io direi che fra i birilli è a dir poco sconvolgente, veloce e perfetta! per non parlare di quando esce in traverso pieno a ruota esterna sui sassi e non fà una piega hai voglia 159, queste sono vere car!
Il birillo l'ha toccato pure quello con la 159 lì centra poco.....e poi nn sò se hai visto a ke velocità ha fatto quel percorso tutto intraversando.... Ha ragione Prada, magari le linee saranno + pulite, ma uscire di traverso è tutta un'altra cosa e il 330cd è una belva assurda!!! Cmq aspetto una prova su pista tra una 330i e una 159 3.2V6...così vediamo un po' il tutto.....
Dimenticavo di aggiungere ke xò con la 159 l'Alfa ha fatto un ottimo lavoro, peccato x il peso e la trazione anteriore invece della posteriore!!! Certo tu mi dirai la integrale xò nn è la stessa cosa secondo me!!!
infatti t diko ke è meglo.... su evo c'è la prova della 159 q4...dice ke sovrasterza eccome...e in + hai 4 ruote motrici.....nn t preokkupare si intraversa anke una trazione integrale..anke la ta..se i risultati sn quelli dei vari test...benvenga....
Dopo questo commento hai perso ogni diritto da accennare a frasi tipo "su questo forum siete di parte" o "siete tifosi bmw non appassionati di macchine" o cazzate simili. Mahhh. Probabilmente non riusciresti ad affrontare la realtà neanche avendole sotto il culo entrambe a distanza di 5 minuti.
Nn puoi sovrasterzare una TI come una TP, e cmq quando 6 arrivato al sovrasterzo con una integrale, nn pensare ke sia una passeggiata riprenderla; ti ricordi sì quel fenomeno di Aghini con la Delta Integrale ke belle sbacchettate ke gli sono capitate si???
eggià, anzichè dire che il tipo che guidava era piuttosto sveglio che l'ha maltrattata a bestia e non ha fatto una piega fra quei birillacci che nell'alce è perfetta che non è di certo una supersportiva, e che se gli facciam vedere l'omonimo filmato della M3 E46 piange...
Nn posso ke quotarti, ma Twin l'imparzialità quando vede un'Elica ke corre sà raramente dove stà di casa!!! Cmq faglielo vedere pure il video della M3......
Nn c'è UNA dico UNA persona ke come prima cosa quando si domanda: "com'è questa macchina"??? La prima risposta nn è riferita alla potenza, piacere di guida, divertimento ecc ecc ma: "è pericolosa, al limite nn perdona"! Ci sarà un motivo penso.....
I lati oscuri, nel misto stan dietro comunque, e sul dritto o sei un manico della madonna o prima che prendi aderenza io sono già andato, tornato e parcheggiato (il parcheggio me l'ha suggerito l'agghiacciante )
E comunque che per mettersi in gara con un urfido diesel bisogna scomodare "qualla cattiva" non è molto gratificante
Ascolta, va bene tutto, ma con questa frase dimostri quanto sei totalmente accecato dal biscione C'è da dire che una TP bisogna saperla guidare Le ferrari e le maserati TI quando? non vedo l'ora