è un bel mezzo , però quando ci metti troppi optional su un 2000d è ti dicono 60 mila euro, sinceramente, mi sembrano troppi. io paragono sempre i soldi con le prestazioni, per mentalità. con 60 ti dovrebbero dare un sd. non un 184cv , che sveglio per quanto sia, non vale i 60 mila euro, per me.
io a catania ero il girono della presentazione del 20d. accessiorata 60 mila e non c'e' piu li. era l unica , quindi venduta.
De gustibus, per me se non è 6 cilindri non se ne parla. Come c'è tanta gente che ha speso per un 320d più di me col 330i (e non è neanche spoglia la mia, anzi).
appena letto, dal report ti assicuro che si percepisce la straordinarietà del mezzo!! soprattutto in questa tua frase, che secondo me, dice molto: in questa versione M tutto ciò che di buono c' è nella E71 lo si ritrova elevato alla massima potenza....... beato te che l'hai potuta provare:wink:
Purtroppo è una questione di mercato, il 320D è molto richiesto (classica auto da flotta Aziendale tra l'altro) per cui ci lucrano il 330i ha un mercato più ristretto e per piazzarlo son disposti a scendere a patti con maggiore facilità...
perche un 6 cilindri ha piu cose di serie, poi il 330i se non sbaglio aveva pure i fari interni chiari, che cambiavano veramente l occhio del auto . quindi x3 2.0d 184cv automatico e manuale x3 3.0d 250cv o ??? automatico soltanto? e il modello sd già c'e' ? un modello m per x3?
Il 3.0d non è ordinabile adesso e in arrivo per il secondo semestre 2011. Solo step, 258cv mi sembra. L'sd sarebbe in teoria un 4.0d, penso che faranno anche quella.
60 per 60 meglio un 3000 da 258 cv, cosi audi e compagnia bella, stanno dietro come al solito. E come auto tuttofare e con quel cambio li, credo che andrebbe una cannonata con consumi inferiori al x5 . quindi perfettissima.
Certo se faranno la 40d dovrà essere proprio una bomba...mammmamia 300 e passa cavalli su un macchina da un peso comunque contenuto rispetto alle sorellone x6 e x5....io già con la mia 35d mi diverto molto quando la strada me lo permette..nonostante la mole riesce ad essere agile e precisa negli inserimenti e cmq il motore spinge davvero tanto(è sempre un diesel naturalmente).. Stasera vado alla presentazione della x3 al MAXXI di Roma..spero di poter fare il maggior numero difoto possibili! Sempre se non mi sequestrano la reflex!
Per fare un paragone la mia X3 che è manuale 3.0d e ha il modulo aggiuntivo è sui 245cv. Di motore finchè l'aereodinamica non è un grosso handicap è spaventosa, va quanto un Cayenne S.
ho guidato per sfizio un x3 3.0d con un modulo.... mi devo spaventare con la serie 5...... ma come cammina ! poi nelle curve sembra un go kart, per il divertimento è un ottima auto e pure sicura perche in curva dandoci abbastanza di braccia ti segue bene. forse i freni........vabbe ma li , piu ci dai piu cedono .
Copio il messaggio della X3Zone: Sono appena tornato! Che dire...bmw fa sempre le cose in grande..peccato per il brutto tempo..due modelli esposti erano sotto il diluvio quindi poche foto..tutti modelli super accessoriati, tutti 2.0d, una tra l'altro era quella che avevo visto l'altro giorno in bmw Roma! Presentazione in grande stile con l'amministratore delegato di bmw Italia (o qualcosa del genere) tanta gente a scroccare da mangiare (me compreso!) e 4 modelli esposti..il più bello secondo me era quello che non si poteva avvicinare, blu con interni beige, gli ho fatto una foto solo da lontano, di più non si poteva! Molto bello il nuovo colore mineralsilver o come si chama, per il resto tutte le macchine erano super accessoriate (dai 55 in su almeno) ma sono stato contento di poterla vedere in bianco..devo dire che è moooolto bella! Sono contento della mia scelta..anche se avrò solo la metà degli accessori visti stasera! Ecco il link con tutte le foto...quelle che sono riuscito a fare..c'era veramente troppa gente!(ci sono anche altre foto prese dalla rete della presentazione a parigi) http://picasaweb.google.com/federico...eat=directlink
qualche foto di x3 col pacchetto m sport e non m sport cosi accanto si vede bene? voi siete piu pratici di me a cercarle.