Capisco la tua difesa ..... se non fosse che io non solo l'ho vista dal vivo ma l'ho anche provata! Il 35i ha un motore da applausi!
Beato tu che l'hai provata...io però ho preso il 20D, per lasciare il 35i in mano a mia moglie dovrei avere un pozzo di petrolio in giardino...
Davvero, come hanno potuto dimenticarsi del copri-portabicchieri? Ad ogni modo è una bella macchina ma il muso non mi sembra azzeccato. Invece motoristicamente sarà davvero al top! Il 30d da 258 cv sarà come sempre pe Bmw da applausi. Peccato che non montino il 204 cv diesel 2000, sarebbe una buona via di mezzo tra il 184cv e il 258, non trovate?
Secondo me è molto bella, hanno fatto bene a non sconvolgerla rispetto al precedente modello, poche cose ritoccate hanno migliorato molto l'estetica, soprattutto gli interni, adesso molto più consoni al livello di vettura di lusso. L'unico piccolo appunto sono le dimensioni dei reni della mascherina, forse un po' grandini, comunque mi riservo di vederla dal vivo magari cambio opinione
non sono sicuro ma i cerchi dovrebbero essere addirittura da 18... almeno io ne ho vista una identica a questa ed erano da 18
Se vi riferite alle foto che ho postato io allora si, i cerchi di quella futura eran da 18, non mi ricordo il modello però.
ci sono andato anch'io, da me era grigia con interno uguale a questa, a me sarebbe piaciuta nera o bianca. per il resto un appunto al cruscotto che avrei fatto più simile a serie 3 con l'inserto (che sia legno o alluminio) esteso a tutta la plancia e non solo al lato passeggero. per il resto ottimo lavoro, anche se dietro è molto X5 (bella, ma ogni tanto qualcosa di nuovo e bello è meglio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">)
Per Paolotop: ho chiesto anch'io al venditore per curiosità e mi ha risposto che la percentuale di 2.3 vendute è stata bassa su x1 perchè cmq già con la 177cv si hanno ottime prestazioni, fluidità e consumi decisamente inferiori, a fronte di prestazioni finali non cosi distanti da giustificare il divario di prezzo iniziale, quindi sulla x3 hanno messo i motori più richiesti, dove sicuro il più veduto sarà il 2.0 ma che anche il 6 cilindri a gasolio, come tradizione impone, avrà la sua fetta di mercato
Tutto vero, però tieni presente che dalla x1 20d alla x1 23d cambia davvero poco, tieni presente che la 2 ha dentro già l'automatico di serie.
beh, è indubbiamente una bella macchina, nel complesso, e ne venderanno a badilate!!!! però concordo con chi sostiene che il frontale non sia troppo innovativo, ed il posteriore invece bellissimo ( non a caso han copiato l'x5, che resta sempre la più bella.... imho... ). però forse, può sembrare un controsenso, un frontale che pare già vecchio non invecchia mai...... è senza tempo, mentre un frontale accattivante ed innovativo, alla lunga può stancare...... in ogni caso una vettura certamente equilibrata..... per me non all'altezza delle aspettative per l'interno...... il q5 internamente vince a mani basse, anzi non c'è proprio partita, secondo me...... fermo restando che comprerei l'x3 e non il q5..... sia ben chiaro..... la linea del q5 mi ha già stancato, mentre questa secondo me non stanca, è molto soft, non so come dire..... per il fatto del legno solo davanti al passeggero, beh, è una copia del q5..... anche il q5 ha l'inserto sopra il cassetto portaoggetti...... bella la pelle rossa, ma io andrei di nero con pelle nera, o grigio scuro con interni panna...... concordo poi con chi dice che un suv coi 20 è esagerato...... massimo i 19.... sempre imho, s'intende...... in ogni caso complimenti a chi l'ha già comprata, ed a chi la comprerà!!!!
se nella q5 gli togli pelle tetto e altre fesserie, di dentro, beh..........tutta sta gran cosa non è . ci esco col mio amico e veramente l unica cosa che mi piace e la velocità folle che prende e il cambio . x3 nuova l ho vista sabato in bmw a catania, il 20d , 58000 euro con cambio 8 marce e tanta altra roba., che dire.... 58 son troppi , dietro simpatica, d'avanti bisogna farci l occhio. io son per le linee di cris bangle, loro fanno sti fari piatti......... e poi tutti di kit m come al solito.
Vista oggi finalmente alla BMW Roma...l'hanno chiusa dentro una stanza e solo dopo registrazione me l'hanno fatta vedere... Era nera con interni rossi e cerchio 18"...devo dire molto bella in generale anche se concordo con chi dice che forse il frontale è un pò anonimo..sono comunque stra-contento dell'acquisto, anche se la mia non sarà così accessoriata!! Ed ora non resta che aspettare..ma sono molto più tranquillo..almeno l'ho vista!
Di nulla. E' purtroppo una misura bastarda, per il cambio gomme bisogna mettere in preventivo circa 1200 euro. Anche per il cerchio 17" la spesa è sproporzionata
Io l'ho presa con i cerchi da 17 Standard (mi pare sian i 304) gli altri disegni da 17 non mi piacevano, al limite li cambierò dopo con altro. Monterebbero i 225, ma ho visto che possono anche montare le misure previste per gli altri due disegni (chissà poi il perchè di questa scelta). L'esperienza della doppia misura (255 al posteriore) della mia attuale Serie 3 non la ripeterei, devi poi prenderti anche altri cerchi per le gomme invernali ed hai problemi col consumo anomalo delle coperture dato che non puoi "girare" le gomme.