Ciao a tutti, come già detto nell'altro post sono andato stamattina da città gomme per vedere 1 po' la situazione e tutto l'officina è facile da raggiungere e ha uno spiazzale molto grande in cui ho parcheggiato la 1er (tra l'altro c'erano molte audi esposte, bmw è + esclusva) cmq passando alle cose serie, mi son fatto fare un preventivo per i cerchi da 17" replica dei 142 style tutti e 4 vengono 350€ con canale 7j (non sarà troppo piccolino per le 225 al post?) inoltre il responsabile, persona molto gentile e competente mi ha fatto vedere i replica della M3, la qualità è buona si sente che sono di buona fattura, la marca che trattano per le bmw è STILAUTO mentre ho visto che hanno anche cerchi MAK, cmq tutti con garanzia per quanto riguarda le gomme mi son fatto fare preventivo per bridgestone re050a le anteriori venivano 175 euro l'una e le posteriori 135 l'una (tot 620 euro) e lui mi ha proposto anche delle falken 120 euro le anteriori e 100 le posteriori (totale 440 euro) l'impressione cmq è molto buona, al momento è il favorito per quanto riguarda il mio cambio! l'unica perplessità: 205-50 sul canale 7 sono l'ideale, ma le 225-45 non rischiano di "spanciare"???
sto valutando 1 po'...i 142 style li aveva max 7x17 ho mandato 1 mail anke alla wps l'ideale per me sarebbe 7x17 ant e 7,5x17 post cmq per chi fosse interessato confermo l'ottima impressione che mi ha dato!
i prezzi mi sembrano buoni.......le gomme sono runflat???? in effetti l'ideale, per avere un buon compromesso, sarebbe che i cerchi avessero almeno canale 7.5
bridgestone re050a 205-50 ant e 225-45 post r17 y 91 v entrambe non runflat (su mia richiesta in quanto essendo pre-rest monta solo normali) in effetti i cerchi sto cercando i differenziati..ma finora l'unico che ho visto che li ha è italgomme a foggia...qualcuno che lo conosce?
per quanto riguarda i cerchi, io li ho appena presi tutti e 4 con canale da 8J (e monto gomme come quelle che vuoi tu - dunlop sportmaxx). i cerchi sono della MAK è sono di ottima qualità. devo dirti che, nonostante qualche titubanza all'inizio, mi sto trovando bene. è vero che le ho su da 1 settimana....cmq.....io ho pagato tutto 1100 eurolazzi....penso sia un prezzo onesto
infatti per questo sono ancora indeciso andando a fare 1 giretto da italgomme potrei prendere 7 ant e 7,5 post così come originali mettere o 7,5 o 7 da entrambi i lati non mi ispira molto, soprattutto se i prezzi sono uguali dappertutto!!