Quest'anno per le vacanze di Natale sono stato a Berlino, vi pubblico qualche foto carina scattata, nella centralissima via Kunferstandamm in centro a Berlino, della appena inaugurata concessionaria. Spero vi piacciano... (Foto Sony f717 Zeiss F=2.0 -f=1/30sec ISO=120-140-160-200) Berlino - Notte S.Silvestro Conce Bmw Bellissima 2002 con soli 27000Km originali non ha bisogno di presentazioni.....new m3 Il mio prossimo acquisto....... New 135i (305cv) non mi ha entusiasmato particolarmente... e poi....qualche mezzo fotografato per strada... Secondo me, superlativa e bellissima Nuova Audi TT in questo abbinamento bianco con cerchi neri Vecchio ma sempre elegantissimo Mercedes. Chrysler con 22" Qualche auto extra-serie Supersonica da 1001cv.....Bugatti Veyron. Fine
x csl E' una digitale sony, con ottica zeiss molto valida a parer mio, considerando poi il fatto che le foto che ho fatto sono ad una risoluzione minima da 1.3Mpxl, e ulteriormente ridotte per postarle qui.
Si immaginavo...ma non l'avevo mai vista dal vivo....esattamente Freiderich Strasse....grande bolletta...:wink: