ciao a tutti, sto andando a vedere un m3 e36 del 94 con 110000km, perchè la vorrei prendere, a cosa deo prestare attenzione? grazie
Ti consiglio di fare un bel "cerca" nel forum. Magari puoi partire dall'epopea di Br1: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=135998 Buona lettura
oggi ho visto l'm3, me ne sono innamorato appena l'ho vista, ero eccitato come un bambino, la macchina è verament messa bene, interni ottimi, motore molto regolare uniproprietario... tanto che gli ho detto che l'avrei presa portandogli subito i contanti ma il veditore mi ha detto di aspettare perche stava venendo un tizo dalla slovenia per vederla, e molto probabilmente per prenderla comunque la certezza ce l'ho domani, domani sera potrei tornare a casa con l'emmona o con l'atac che tristezza
io sono di roma, ma questo s...... dalla slovenia è venuto a prendersi la macchina e io sono rimasto a bocca asciutta e senza m3
110k km a 5k euro....mmmm......mmmm......maaa se avessi le foto ti mostro gli interni di quella del mio amico Giuliano. 189k km. come nuova.
quando ne vedrai altre tieni presente che come ha scritto killer prima, se sono tenute bene dimostrano tranquillamente meno km di quelli che hanno. quando ho dato via la mia (140000km) avrei potevo far credere che ne aveva 60/70000 senza problemi. la pelle era nuova, le plastiche perfette... a mio modesto parere le e36 erano veramente di qualità, non altrettanto la e46